Primo pianoTV

Giustizia per tutti, anticipazioni della seconda puntata: una scoperta improvvisa

La serie di Canale 5 con Raoul Bova e Rocio Munoz Morales prosegue con un secondo appuntamento

Giustizia per tutti prosegue con la seconda puntata, in onda stasera mercoledì 25 maggio in a partire dalle ore 21.35 su Canale 5. La serie con Raoul Bova e Rocio Munoz Morales continua con la complessa vicenda di Roberto Beltrami: ecco cosa accadrà stasera.

Questo è sicuramente un periodo d’oro per Raoul Bova. Oltre ad aver ereditato il testimone di Terence Hill, divenendo il nuovo parroco di Spoleto in Don Matteo, l’interprete romano si è imposto nella prima serata del Biscione con Giustizia per tutti. Il nuovo legal drama è finalmente approdato sul piccolo schermo lo scorso mercoledì 18 maggio con la prima puntata che ha introdotto la drammatica storia di Roberto Beltrami.

Giustizia per tutti
Screenshot da MediasetPlay

Accusato dell’omicidio della moglie Beatrice, per il quale ha scontato ingiustamente una pena in carcere, riuscirà a far aprire il caso, grazie all’avvocata Victoria Bonetto (Rocio Murales Munez), ex collega e amica della moglie. Scopriamo dunque cosa accadrà nel nuovo appuntamento, in onda stasera su Canale 5.

Giustizia per tutti, cosa accadrà nella puntata di stasera 25 maggio

Dopo essere rimasta in stand-by per quasi due anni, Giustizia per tutti ha fatto il suo debutto su Canale 5 in prima serata. Composta da sei episodi, trasmessi nel corso di tre prime serate, la serie ha conquistato il pubblico sin dalla prima puntata, raccogliendo una media di oltre 3.7 milioni di telespettatori, pari al 20.7% di share. E ora, lo show è pronto a bissare quel medesimo successo con il nuovo appuntamento, in onda stasera.

Giustizia per tutti
Screenshot da MediasetPlay

Nel corso della seconda puntata di Giustizia per tutti, Roberto Beltrami, che ha iniziato a lavorare nello studio dell’avvocata Victoria Bonetto, si troverà alle prese con un nuovo caso. Beltrami dovrà fare infatti luce sul caso di omicidio che ha visto come vittima Cosimo. I sospetti ricadranno fin da subito sul fratello Saverio: a complicare la situazione sarà inoltre una presunta perdita di memoria dell’indiziato.

Giustizia per tutti
Screenshot da MediasetPlay

Novità in arrivo per Roberto anche sul piano personale. Beltrami scoprirà una novità inattesa sulla notte in cui Beatrice ha perso la vita. Quella sera, la moglie del protagonista si sarebbe vista con Tommaso Randelli: i due avranno perciò un duro scontro, in seguito al quale Roberto dovrà tirarsi via per esigenze lavorative. Nel frattempo, anche Maria Pilar, la moglie di Julio, chiederà aiuto con lo scopo di far scagionare il marito dalle accuse per la morte della datrice di lavoro. Oltre alla coppia Bova-Munoz Morales, Giustizia per tutti vanta nel proprio cast anche:  Elia Moutamid; Anna Favella; Francesca Vetere; Maurizio Marchetti e Giuseppe Loconsole. Per la regia di Maurizio Zaccaro ed Eros Puglielli, la serie vanta inoltre la sceneggiatura di Andrea Nobile, Marcello Olivieri, Nicholas Di Valerio, Valerio D’Annunzio, Salvatore De Mola ed Eleonora Fiorini.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio