Se i Simpson incontrassero “Bridgerton”: la divertente parodia
Per il finale della 33esima stagione, i Simpson hanno ritagliato uno spazio per "Bridgerton" realizzando una serie TV intitolata "Tunnelton"
Neanche i Simpson possono resistere al fascino di Bridgerton. In occasione del season finale della 33esima stagione, Marge si concede un guilty pleasure tra amiche, guardando una nuova serie TV ambientata durante l’Età della Reggenza.
I Simpson hanno conquistato tutto il mondo con la loro irriverenza. I protagonisti dal giallo splendente hanno spesso reso omaggio ad altre perle della pop culture, motivo per cui non dovrebbe stupire l’interesse nei confronti di Bridgerton.
Per celebrare il finale della 33esima stagione, gli autori hanno così pensato di inserire un forte richiamo alla serie TV ambientata durante l’età della reggenza. Prodotta da Shondaland e distribuita da Netflix, Bridgerton ha riacceso l’interesse per il Regency riportando il fascino delle storie in costume sul piccolo schermo. E i Simpson, che rappresentano la serie TV d’animazione più longeva nella storia del piccolo schermo, non potevano che stare al passo con i tempi. Motivo per cui, in vista del finale di stagione, hanno pubblicato un video parodia esilarante.
I Simpson presentano Tunnelton, la parodia di Bridgerton
Ad oggi è quasi impossibile trovare uno show più amato di Bridgerton. D’impostazione romantica, la serie TV è già stata rinnovata fino alla quarta stagione e la terza ha già scelto i suoi protagonisti (seppur in modo inaspettato). I protagonisti sono fratelli e sorelle Bridgerton alle prese con questioni di cuore e le loro storie arrivano dai romanzi di Julia Quinn.
Ma è traendo spunto dalla seconda stagione che i Simpson hanno inserito Bridgerton in un loro episodio. La clip diffusa da Fox si intitola Marge’s Guilty Pleasure e vede la moglie di Homer concedersi una serata TV con le sue amiche. Tutte ben piazzate davanti al piccolo schermo di casa Simpson, le donne ammirano un nuovo show che si intitola Tunnelton. Sin dalla sigla d’apertura, con l’iconico albero, i riferimenti sono facilmente comprensibili. Esilarante è la scena tratta dalla seconda stagione, quando Anthony cade nelle acque del lago per poi riemergere con la camicia diventata super aderente. Marge, deliziata, esclama: “Gli uomini posso avere i pettorali adesso?”. Alle sue spalle, Homer si gode un podcast sulla birra. La visione è interrotta dall’arrivo di Bart. Marge sussulta e lo manda via rapidamente, pronta a godersi ancora lo spettacolo.
Da sempre, i Simpson hanno arricchito la narrazione con riferimenti e gag al mondo dello spettacolo e della cultura pop, trasformandolo in un suo tratto distintivo. Nella videoclip appaio anche altri personaggi come Daphne e il Duca di Hastings.