Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Il debutto di coppia a Cannes: Kaia Gerber accompagna Austin Butler

La modella ha sfilato sul red carpet di "Elvis", uno dei film più attesi della Croisette e il cui protagonista è proprio il suo fidanzato

Kaia Gerber ha partecipato al nono giorno di red carpet al Festival di Cannes per l’anteprima di Elvis. Il protagonista, del resto, è il suo fidanzato Austin Butler.

Difficile passare inosservati quando si è Kaia Gerber. La modella, figlia di Cindy Crawford, ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes accompagnando il suo fidanzato Austin Butler per una serata importante. E lo è anche lato romance, perché si tratta del primo tappeto rosso calcato insieme anche in qualità di coppia. Finora i due sono stati immortalati insieme dall’obiettivo indiscreto dei paparazzi, ma questa volta hanno scelto di rendere noto l’ovvio, senza più nascondersi. E il bacio appassionato scambiato sul red carpet ne è la dimostrazione.

Kaia Gerber
Kaia Gerber e Austin Butler. Crediti: Ansa

Entrambi presenti a Cannes per la presentazione di Elvis, il biopic sull’icona musicale, hanno incendiato il tappeto rosso con una chimica oltre che romantica anche glamour. Mentre Austin Butler – interprete di Elvis – ha indossato un elegante smoking di Celine, Kaia Gerber non ha voluto rubare (troppo) la scena, optando per un look semplice, ma al tempo stesso elegante.

Kaia Gerber e Austin Butler a Cannes in abiti Celine

Così come mamma Cindy Crawford, anche Kaia è una modella per cui sa il fatto suo sul red carpet. Ospite a Cannes per la nona giornata di kermesse, è approdata sul tappeto rosso indossando un long dress total red di Celine. Un brand che ha scelto di vestire entrambi i fidanzatini per il grande debutto di coppia. Ma l’abito proposto da Kaia ricorda, seppur vagamente, il minidress che sua mamma Cindy ha indossato nel 1991 (seppur tempestato di strass). La giovane modella, che ha 20 anni, ha proposto un modello a colonna rosso con scollo triangolare.

Kaia Gerber
Kaia Gerber. Crediti: Ansa

Elvis è stato il protagonista indiscusso della giornata di mercoledì 25 maggio, attesissimo in Costa Azzurra per il red carpet tanto quanto per la première. I due, in realtà, non hanno calcato il red carpet fianco a fianco. Austin Butler ha sfilato insieme al resto del cast di Elvis, mentre Kaia è apparsa in un momento differente e sfilando da sola. Tuttavia i fotografi hanno immortalato il momento di estremo romanticismo, in cui hanno voluto scambiarsi un bacio sul tappeto rosso. Pare che questo sia avvenuto dopo il red carpet, al momento di dirigersi verso l’after party di Elvis.

Kaia Gerber
Kaia Gerber. Crediti: Ansa

Per Kaia e Austin sembra essere uno schema già consolidato. Hanno già preso parte allo stesso evento, come al Met Gala, scegliendo di sfilare separatamente sul red carpet, ognuno brillando di luce propria. Ed esattamente com’è accaduto a Cannes, si sono poi ritrovati in cima alle scale del Met Gala per scambiarsi un bacio, ma più riparati dagli sguardi indiscreti. Il loro bacio in Costa Azzurra è diventato virale sul web senza sforzo.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio