screen
This Is Us 6 è attualmente in onda su FOX con due episodi alla settimana. Il prossimo lunedì 30 maggio verranno trasmessi il nono e decimo appuntamento della serie. Stiamo entrando nel vivo del racconto e più gli episodi passano più ci avviciniamo al commovente finale della serie.
Negli scorsi episodi, in particolare dopo il discorso motivazionale di Rebecca ai figli, i Big Three hanno preso delle decisioni importanti. Il triplice racconto dove ogni episodio vede uno tra Kevin, Kate e Randall protagonisti è la parte di This Is Us 6 che fa il giro di boa a questa ultima stagione. La serie infatti giunge al capolinea dopo averci fatto piangere per oltre sei anni.
La storia travagliata della famiglia Pearson ci ha emozionati e coinvolti. Fin dalle prime stagioni dove il mistero ruotava intorno alla domanda “Come è morto Jake?“. This Is Us ha saputo andare oltre il personaggio interpretato da Milo Ventimiglia concentrandosi sulla famiglia, sulla guarigione, sui pregi e difetti di ognuno.
Nell’ottavo episodio intitolato Guitar Man il protagonista è Kevin. Lo vediamo in tutte le versioni dagli Anni ’80 al presente e anche al futuro. Il personaggio interpretato da Justin Hartley ha dimostrato una grande crescita umana e professionale e in questo episodio lo dimostra a tutti i membri della sua famiglia. Kevin, il fratello maggiore, è il primo in ordine di episodi a cui serve una svolta nella vita. “Non rendete le vostre vite piccole a causa mia” questo è quello che desidera Rebecca per lui. Nei prossimi episodi, invece, che vedremo su FOX il 30 maggio sarà la volta di Kate e Randall. Kate, in particolare, prenderà la decisione più importante della sua vita, che è anche la più dolorosa. Ormai ai ferri corti con Toby decide di sorprenderlo con un viaggio a San Francisco, dove il marito ormai vive per lavoro.
Anche in questo episodio ritorneremo nel passato – un espediente narrativo caro a This Is Us – all’episodio della piscina. Mentre Randall impara a nuotare, Kate rifiuta di buttarsi in acqua. Lanciarsi nel vuoto, verso qualcosa che ancora non conosci, è il tema centrale dell’episodio di Kate. Dopo aver tentato in tutti i modi di salvare il suo matrimonio, messa alle strette anche da una proposta di Toby, la giovane Pearson va contro corrente. Si butta, verso una vita nuova e misteriosa.
Se buttarsi in piscina per Kate e Kevin risulta così difficile da bambini, Randall non ha mai avuto nessun problema. Fin da piccolo ha sempre voluto cambiare il mondo cercando di imparare a fare tutto prima dei fratelli. Negli anni poi ha superato i suoi demoni e il suo sentirsi sempre inferiore fino a rendere la sua vita la più equilibrata rispetto agli altri due fratelli. Nel presente, invece, Randall dovrà occuparsi di Deja che scappa a Boston per raggiungere Malik. Accompagnato dalla madre, il personaggio interpretato da Sterling K. Brown sarà protagonista di un emozionante episodio.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment