M.i.a si prepara al tour estivo in attesa di “Mata”

L’artista internazionale pubblica il nuovo singolo nell’attesa dell’uscita del suo prossimo album in studio

Una delle più importanti e potenti artiste multimediali dell’ultimo millennio, M.i.a ha pubblicato il suo nuovo singolo The One. Il brano, che ancora una volta mette in risalto tutte le sue capacità, non è altro che un’anticipazione di quello che la cantante sta preparando per il suo prossimo progetto discografico, Mata. E nel frattempo non mancano i live. 

M.i.a si prepara al tour estivo in attesa di “Mata”
VelvetMag

La carriera di M.i.a è iniziata negli Anni 2000 e di strada ne ha fatta da quegli anni. La cantante non solo si è fatta apprezzare dal pubblico a livello internazionale, ma ha anche ottenuto importanti riconoscimenti nel corso della sua giovane carriera e continua a contare tantissime soddisfazioni.

Mia
VelvetMag

L’artista amata a livello mondiale ha pubblicato in questi giorni The One, il brano che anticipa i suoi prossimi progetti discografici. Mata sarà infatti il prossimo album che porterà la firma di M.i.a e, nel frattempo, la cantante non manca l’occasione per incontrare di nuovo i suoi fan nei prossimi eventi dal vivo già in programma da tempo.

M.i.a in giro per l’Europa in un tour imperdibile

Per M.i.a questo sembra essere un anno molto produttivo e in continuo fermento. La cantante di fama internazionale, infatti, ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo The One. Prodotto da Rex Kudo & T-Minus, la nuova canzone dell’artista segna una nuova e avvincente era. Il brano anticiperà anche il suo prossimo progetto discografico Mata per Island Records. L’artista nel frattempo continua la sua lista di eventi dal vivo, di ritorno dalla pandemia dopo due lunghi anni di stop forzato. Il M.i.a 2022 Tour verrà inaugura il prossimo 1 giugno a Stoccolma in Svezia, per poi proseguire nelle più importanti capitali europee e non solo. Infine, terminerà il 9 luglio a Biscay in Spagna il suo lungo viaggio in live, del quale ancora non vengono rivelati tutti i dettagli.

Mia
Clip Youtube

Un’icona punk che ha conquistato il globo

M.i.a nel corso della sua carriera non ha mai perso il suo inimitabile spirito punk. Il suo stile inconfondibile l’ha portata a raggiungere importanti traguardi lungo il suo percorso. Dal suo debutto alla regia con il film Mad Dog, fino alla creazione del video musicale per gli Elastica e delle scenografie digitali dei suoi tour.

Mia
Clip Youtube

Nella carriera di M.i.a musica e arte hanno sempre viaggiato su due binari congiunti e in questo modo la cantante ha contribuito a creare una comunità di alternativi durante gli anni decisivi di Internet. La sua musica e la sua arte hanno conquistato l’intero globo e ancora oggi continua a ricevere grandi consensi.

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.