Primo pianoTV

Svelata qual è la serie TV Marvel più vista su Disney

Kevin Feige, il presidente del Marvel Studios, ha presentato in anteprima il trailer di She-Hulk e, al contempo, ha svelato qual è la storia più vista in streaming

Durante gli Upfront Disney, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha svelato qual è la serie TV dell’MCU più vista finora in streaming su Disney+.

Qual è la serie TV Marvel più vista sulla piattaforma streaming di Disney+? Una domanda più che legittima, considerando l’alto numero di contenuti dei Marvel Studios e che ha finalmente ottenuto risposta. A svelare il mistero è stato il presidente Kevin Feige nel corso degli Upfront Disney 2022.

Marvel
WandaVision, Hawkeye, Loki

Ad oggi, l’universo Marvel è in continua espansione. Basti pensare che il presidente dei Marvel Studios, nel corso degli Upfront, oltre a svelare qual è il prodotto più visto finora, ha anche rilasciato in anteprima il primo trailer di She-Hulk, uno dei nuovi prodotti diffusi in streaming entro il 2022. Una proposta sempre più ricca e variegata, che punta a diversi target generazionali, come Ms Marvel che approderà in streaming a giugno 2022. E, nel frattempo, anche il cinema regala grandi soddisfazioni. Doctor Strange nel Multiverso della Follia continua a monopolizzare il botteghino con vendite incontrastate. Ma qual è la serie TV Marvel più vista finora su Disney+?

Kevin Feige rivela la serie TV Marvel più vista finora

Gli utenti Disney hanno apprezzato moltissimo lo sforzo Marvel di ampliare sempre più il proprio catalogo, soprattutto da quando è stata lanciata – anche in Italia – l’apposita piattaforma streaming. Con pochi click, è possibile gustare da casa in tutta comodità qualsiasi nuova fatica dell’MCU e, tra queste, brilla soprattutto una che è la più vista di tutte finora. A detta di Kevin Feige, la serie TV Marvel più vista è Loki. La storia propone Tom Hiddleston come protagonista, che riprende il ruolo del dio dell’inganno già conosciuto nei film con Thor e in quelli corali con gli Avengers.

Marvel
Loki

Un personaggio dalle varie sfaccettature e che ha finalmente ottenuto una serie TV tutta sua, piaciuta così tanto che Disney+ non ha impiegato molto prima di annunciare il rinnovo per una seconda stagione. A distanza di tempo, uno dei motivi è finalmente chiaro. Loki ha quindi battuto anche le serie TV che l’hanno preceduto come WandaVision, dedicata a Wanda Maximoff diventata poi Scarlet Witch, e Falcon and the Winter Soldier. In quest’ultima serie TV Falcon diventa il nuovo Captain America. In ogni caso, per entrambe, si tratta di miniserie. Anche se il presidente dell’MCU non ha rivelato i numeri di visualizzazioni relativi a Loki, ha spiegato che il suo successo deriva da uno “sforzo audace ed è stata una corsa selvaggia che ha dato i suoi frutti“.

Loki
Loki

Pur sapendo che Loki avrà ufficialmente una seconda stagione, Kevin Feige ha poi puntualizzato che le riprese partiranno a breve, entro giugno 2022. Tuttavia la serie TV non ha ancora una data di uscita, ma è probabile che i nuovi episodi arriveranno sempre su Disney+ nel 2023.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio