Primo pianoSport

Christian Vieri sbarca a teatro: la Bobo Tv diventa uno Show

Accompagnato da Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, l’ex bomber è pronto a portare il format di successo da Twich ai palcoscenici

Christian Vieri, l’ex bomber dell’Inter e calciatore della Nazionale, dopo la pensione calcistica intraprende una nuova carriera come intrattenitore. È, infatti, il protagonista di Bobo Tv su Twitch, il nuovo social network dove si possono seguire le dirette streaming. Insieme a lui nello show ci sono anche gli ex colleghi e amici Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano.

Christian Vieri non ha bisogno di presentazioni e lascito il calcio giocato si è reinventato capitano del format Bobo TV sulla piattaforma leader del live streaming. Ora Bobo Tv Show approda a teatro per dare l’opportunità al suo pubblico di interagire con gli sportivi e con i loro ospiti dal vivo e di trascorrere una serata all’insegna del divertimento e dello svago. I quattro, parleranno di calcio, tecniche di gioco e non solo dando spesso vita a simpatici sketch, ricordando i grandi campioni e aneddoti che appassionano milioni di italiani.

Christian Vieri - VelvetMag
Antonio Cassano, Nicola Ventola, Christian Vieri, Lele Adani

Sono molto contento di poter incontrare finalmente di persona i nostri fan. A quasi due anni dalla nascita della Bobo TV, il nostro pubblico, che continua a seguirci e a crescere di puntata in puntata, ci da conferma che il format piace e che funziona. E ora, sicuri del loro affetto, siamo pronti ad una nuova sfida: il palco di un teatro“, ha dichiarato Christian Vieri.

Christian Vieri a teatro: ecco dove e quando

Gli appuntamenti fissati per il momento sono pochi, ma non è escluso che il futuro possano esserci delle repliche dello spettacolo. Il primo è previsto per il 10 giugno a Viareggio al Teatro Jenco. Successivamente, potrete ammirare lo spettacolo di Bobo e Co. il 16 giugno a Civitanova Marche al Teatro Rossini e infine l’ultimo appuntamento è previsto per l’1 luglio a Jesolo presso il Teatro Vivaldi. I biglietti sono disponibili nel circuito Vivaticket.

Christian Vieri - VelvetMag
Christian Vieri @ANSA

Il format va avanti da due anni, dall’inizio della pandemia, nato in un momento difficile per tenere compagnia agli italiani durante l’isolamento. Adesso, gli stessi italiani e appassionati di calcio potranno rivivere i momenti salienti del loro show seduti in platea a teatro. Una occasione per dare non solo voce al calcio in un contesto diverso da come lo vediamo solitamente, ma anche allo sport in generale. In più, un modo anche per dare una scossa ai teatri, fortemente colpiti dalla pandemia.

Christian Vieri - VelvetMag
Antonio Cassano

Christian Vieri porterà Antonio Cassano a teatro magari per far rivivere uno dei momenti più iconici dello show. Ultimamente è stato ripreso un vecchio video di Bobo Tv dove l’ex calciatore della Roma parlava di Cristiano Ronaldo. Ecco cosa aveva dichiarato Cassano in riferimento all‘ex giocatore della Juventus: “Cristiano Ronaldo, mi piace? No. Ha fatto 807 goal? Chapeau. Ha vinto tanto? Chapeau. È stato di peso? Chapeau. Mi piace come giocatore? No. Lo metto tra i più grandi della storia? No. Parere mio personale. Sbaglierò? Amen. Per me é la qualità, raffinatezza, Ventola”.

Lidia Maltese

  • Cinema e tv La Capitale è, ormai, la sua casa. Si è laureata all'Università La Sapienza in Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali e sempre a Roma frequenta la magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo. Scrive di cinema e di serie tv dal 2016: i suoi film preferiti sono Colazione da Tiffany e qualsiasi cosa riguardi il mondo MCU. La sua serie preferita? Una per ogni fase della vita, da Glee a Better Call Saul. Si dedica sia su VelvetMAG che su VelvetGossip a tutti gli aspetti della Settima Arte e della serialità televisiva, sia nostrani che internazionali.
  • Segui Lidia su Instagram
  • Segui Lidia su Facebook
Pulsante per tornare all'inizio