Due attori di Élite si ritrovano nel cast di una nuova serie TV

Netflix ha scelto Aron Piper come protagonista di “El Silencio”, un thriller psicologico in sviluppo e che coinvolgerebbe anche un altro nome del cast di “Élite”

Si intitola El Silencio il nuovo progetto in casa Netflix, un thriller psicologico con protagonista Aron Piper, ben noto ai telespettatori di Élite. E, secondo recenti indiscrezioni, pare che ci sarà una reunion sul set. 

Due attori di Élite si ritrovano nel cast di una nuova serie TV
Élite

I fan di Élite hanno particolarmente apprezzato uno degli ultimi ingressi nel cast. Manu Rios è approdato nella quarta stagione della serie TV spagnola e, sin dal primo momento, ha reso ben chiaro quale fosse il suo ruolo. Dopo stagioni struggenti, per Ander e Omar arriva un momento di grande difficoltà e tentazione a causa di Patrick, il personaggio di Manu Rios. Ma, con l’arrivo della quinta stagione, Ander ha salutato la serie TV lasciando Patrick e Omar alle prese con le proprie vite.

Élite
Élite

E, mentre anche l’interprete di Omar potrebbe non tornare per la sesta stagione, Manu Rios al momento sembra essere ancora interessato alla serie teen di Netflix. Ma, al tempo stesso, non preclude alcuna opportunità. Pare che l’attore faccia parte del cast di una nuova serie TV spagnola.

Élite, Manu Rios e Aron Piper insieme in una nuova serie TV

Si intitola El Silencio il nuovo progetto televisivo spagnolo in casa Netflix che coinvolge non solo Manu Rios, ma anche Aron Piper, che ha interpretato Ander in Élite. Il suo personaggio è uscito di scena con il finale della quarta stagione: Ander, insieme a Guzman, con zaino in spalla decide di partire e girare il mondo, ormai stufo delle disavventure a Las Encinas. L’uscita di scena dell’attore dalla serie TV spagnola ha incontrato il malcontento dei fan ed è forse anche per questo che Netflix ha inserito l’attore nel cast di un nuovo progetto.

Élite
Élite

Della nuova serie TV di Netflix sappiamo che, oltre ad essere spagnola, è un thriller psicologico e il protagonista è proprio Aron Piper. Il suo personaggio si chiama Sergio Ciscar ed è finito in prigione per aver assassinato entrambi i genitori quand’era ancora minorenne. Dopo sei anni di carcere, Sergio torna in libertà ed è seguito da un team di psichiatri che dovranno valutare la sua condizione psicologica e se, dopo tanti anni di reclusione, Sergio è in grado di reinserirsi nella società. Al momento la presenza di Manu Rios nel cast è soltanto una voce di corridoio non ancora confermata. Pare che l’attore si unirà a El Silencio con un ruolo marginale.

Élite
Élite

Nel frattempo, l’attore di Élite ha assaporato il sole dell’Italia. Di recente è stato beccato in giro per il belpaese. E non è l’unico. Pare che altri attori del cast di Élite abbiano scelto lo stivale come meta delle vacanze, come André Lamoglia e Valentina Zenere, entrambi nuovi acquisti della serie TV in vacanza a Capri con Valentina Ferragni.

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.