Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Versace, la campagna beachwear con Iris Law

La figlia di Jude Law è sempre più coinvolta nel fashion system e diventa la testimonial della nuova campagna di Versace

Dopo il Festival di Cannes, arriva una nuova soddisfazione professionale per Iris Law. La modella debutta come testimonial di Versace nella nuova campagna beachwear.

Sarà anche figlia d’arte, ma Iris Law brilla di luce propria. La figlia di Jude Law ha conquistato il Festival di Cannes con un look rock glam ma, una volta terminato l’incanto della Costa Azzurra, ha annunciato il suo nuovo ruolo glamour. La modella è il volto della nuova campagna beachwear di Atelier Versace, una nuova partnership che la inserisce sempre più nel fashion system.

Iris Law
Iris Law. Crediti: Instagram

In precedenza, la figlioccia di Kate Moss aveva già dato dimostrazione del suo apprezzamento nei confronti dell’universo creato da Donatella presenziando alla sfilata – come ospite – di Fendace, svoltasi alla Milano Fashion Week lo scorso settembre. Ma, in vista della nuova campagna della maison, Iris Law è stata presentata ufficialmente come testimonial.

Iris Law testimonial di Versace

Si intitola La vacanza – in inglese The Holiday – la nuova campagna di Versace dedicata all’estate, firmata da Camille Summers-Valli. Iris Law, 22 anni, ne è la protagonista e condivide la scena con i capi must have della maison, come scarpe platform, mini bag coloratissime e stampe Barocco. Donatella Versace ha accolto con felicità la giovane modella nel suo team. “Il lusso delle vacanze estive dovrebbe essere bello e seducente, ma anche espressivo e divertente. Abbiamo una star in Iris il cui atteggiamento unico ha tutti questi elementi e sono davvero entusiasta che faccia parte di questa campagna e ora faccia parte della famiglia Versace“, ha infatti dichiarato.

Iris Law
Iris Law. Crediti: Versace/Instagram/: @camille.summersvalli

Sdraiata sugli scogli, Iris Law indossa un bikini lilla della maison, a cui ha abbinato un accappatoio e asciugamano con stampe Barocco. A completare il look sandali con plateau, oggetto del desiderio dell’estate 2022. In un altro scatto, la giovane modella propone un bikini total black a cui ha abbinato una maschera da sub, che regge tra le mani. Un altro costume da bagno della campagna beachwear di Versace è fucsia.

Iris Law
Iris Law. Crediti: Versace/Instagram/: @camille.summersvalli

Oltre ad Iris Law, la campagna accoglie anche altri testimonial della maison di Donatella tra cui Liv Parsons, Cheikh Dia, Fedor Kurbatov e Fares Ben Mbarka. Accessorio must have? La nuova borsa La Medusa, che presenta foulard in pendant con la firma della maison. Per la figlia di Jude Law, la moda è sempre stata casa. Ha debuttato a soli 15 anni, nel 2016, nel lookbook di Miu Miu collezione Resort. La prima volta in passerella, invece, è arrivata con la stessa casa di alta moda, ma quattro anni dopo, nel 2020. In occasione della Milano Fashion Week, la modella ha sfilato per Roberto Cavalli, Missoni e Andreadamo. Nel 2021 Dior l’ha accolta come ambasciatrice beauty.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio