CinemaPrimo piano

Bella Thorne reciterà nel sequel di “Time Is Up”: cosa farà Benjamin Mascolo?

Si intitola "Game of Love" il secondo film che racconta la storia di Roy e Vivien, ma il cantante prenderà parte al progetto ora che la sua storia d'amore con Bella Thorne si è conclusa?

È ufficiale: il sequel di Time Is Up, Game of Love, si farà e Bella Thorne è stata già confermata nel cast. Cosa farà invece Benjamin Mascolo, dopo che la coppia ha confermato la separazione?

Pare che Bella Thorne sia disposta a tornare per il film sequel di Time Is Up, il primo esperimento che ha permesso all’attrice di lavorare fianco a fianco con Benjamin Mascolo. All’epoca delle prime riprese, i due erano una coppia piuttosto affiatata e pronta al prossimo passo. Avrebbero dovuto convolare a nozze e, dopo un anno dall’anello di fidanzamento, hanno invece annunciato la loro separazione.

Bella Thorne
Time Is Up

Una notizia sconvolgente per i fan della coppia, levigata in parte dall’annuncio del gradito ritorno di Time Is Up. Il sequel si intitola Game of Love ed è atteso in sala con la regia e la sceneggiatura di Elisa Amoruso, che ha già lavorato al primo film. Il suo è un nome ben noto al pubblico italiano, poiché in passato ha anche realizzato il documentario su Chiara Ferragni. Ma la domanda che i fan si pongono è: anche Benjamin Mascolo prenderà parte al sequel di Time Is Up?

Game of Love: la trama del sequel di Time Is Up

Il film con protagonisti Bella Thorne e Benjamin Mascolo è uscito nel 2021 dapprima al cinema e poi disponibile in streaming su Prime Video. A meno di un anno di distanza, è arrivata la certezza che un film sequel è in lavorazione. E, oltre a Bella Thorne che interpreta Vivien, nel film tornerà anche Benjamin Mascolo, che interpreta Roy. Nonostante il prospetto sentimentale che lega i due protagonisti, Bella e Benjamin hanno scelto di lavorare nuovamente insieme.

Bella Thorne
Time Is Up

Secondo le prime anticipazioni riportate da Deadline, Game of Love vede Vivien e Roy raggiungere la casa d’infanzia del ragazzo in Sicilia. L’intenzione è quella di vendere la tenuta di famiglia ma, durante la loro permanenza sull’isola, arriva una donna misteriosa che stringe amicizia con Vivien e Roy non ne è affatto felice. A causa di ciò, emergono forti tensioni e anche alcuni segreti dal passato di Roy. A quel punto Vivien si trova costretta a fare i conti con alcuni aspetti della sua relazione di cui non sapeva neppure l’esistenza. Al momento non sappiamo quando uscirà il film né se, come il primo, sarà prima distribuito al cinema e poi in streaming.

Perché Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono lasciati

Bella Thorne è un’attrice ben nota, soprattutto al pubblico di Disney e OnlyFans, mentre Benjamin Mascolo ha conosciuto la fama con il duo Benji&Fede. La loro storia d’amore è stata supportata con vigore dai fan che, negli anni, hanno assistito alla loro evoluzione di coppia. Non molto tempo fa, i due avevano condiviso il loro prossimo step via social. Bella aveva acquistato un anello di fidanzamento per Benjamin e avevano poi annunciato l’ufficialità a marzo 2021. In molti credevano che avrebbero scelto l’Italia come location della cerimonia, ma quel momento non è mai arrivato.

Bella Thorne
Bella Thorne. Crediti: Instagram

In un primo momento, una fonte vicina alla coppia ha raccontato a People: “Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono separati, ponendo fine al loro fidanzamento di oltre un anno. I loro impegni lavorativi li hanno portati a passare molto tempo separati, il che probabilmente ha contribuito alla rottura, ma i due hanno preso strade separate in maniera amichevole“. In seguito entrambi hanno confermato la separazione. Benjamin si è lanciato in una dolcissima lettera pubblicata via social, in cui ha spiegato di essere cresciuto moltissimo al fianco di Bella Thorne. L’attrice, dal suo canto, ha chiesto ai fan di rispettare la sua privacy. “Ho rotto con Ben per ragioni mie, per favore smettetela di chiedere, è una questione personale“, ha specificato in una storia Instagram.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio