Healthy & BeautyPrimo piano

I beauty look più trendy agli MTV Movie & TV Awards 2022

Jennifer Lopez non si smentisce e opta per un beauty look minimal ma altamente glam, mentre Vanessa Hudgens sfida le tendenze dell'estate 2022 con uno smokey eye effetto ghiaccio

Vanessa Hudgens ha raccolto i capelli in uno chignon rigido e ribelle, mentre Jennifer Lopez risalta lo sguardo con smokey eye d’argento: i beauty look sul red carpet degli MTV Movie & TV Awards 2022.

Gli MTV Movie & TV Awards 2022 permettono alle star di dare libero sfogo alla propria immaginazione, anche lato beauty. Alcune, infatti, optano per acconciature voluminose ed eccentriche, altre invece preferiscono attenersi ad una linea minimal che non stona. In occasione della cerimonia svoltasi a Los Angeles domenica 5 giugno 2022, attrici e cantanti hanno calcato il red carpet con abiti di alta moda e beauty look preziosi.

MTV Movie & TV Awards 2022
Crediti: Ansa

Star della serata non poteva che essere lei, Jennifer Lopez. La cantante, protagonista del nuovo documentario Halftime di Netflix, ha incassato il Generation Award durante la cerimonia e il suo beauty look è semplice e altamente glamour. Piega leggermente mossa, che esalta il balayage chiaro, con riga laterale accompagna un make-up dalle tonalità neutre. Le labbra rosa pesca richiamano il blush sulle guance, mentre lo smokey eye leggero e l’eyeliner incorniciano lo sguardo.

MTV Movie & TV Awards 2022, i beauty look

Vanessa Hudgens ha condotto egregiamente la cerimonia di Los Angeles e, per l’occasione, ha proposto un beauty look effetto ghiaccio che richiama l’abito blu elettrico di Vera Wang. Prezioso è l’ombretto blu ice, ravvivato da cat-eye e ciglia extra luminose. E, traendo spunto dal Festival di Cannes, l’attrice ha optato per uno chignon rigido appuntito. Paris Hilton non rinuncia mai alle tendenze del momento. L’ereditiera ha optato per chioma platino extra liscia con riga laterale, mentre lato make-up ha proposto uno smokeye eye in oro e ciglia extra voluminose che incorniciano lo sguardo. Le labbra rosa bubble gum aggiungono una marcia in più.

MTV Movie & TV Awards 2022
Crediti: Ansa

Sofia Carson segue diversi trend sul red carpet degli MTV Movie & TV Awards 2022. Il primo riguarda lo chignon rigido, ben tirato e con la coda all’insù. Ad arricchirlo è il ciuffo laterale voluminoso. Oltre al cat-eye e labbra effetto nude, ha proposto sopracciglia pettinate verso l’alto. Anche Sydney Sweeney non rinuncia ad una folta chioma leggermente mossa, con ricrescita della radice ben in vista e che rispecchia il trend dell’estate 2022. L’attrice di Euphoria punta tutto sullo sguardo con bold eye e ciglia voluminose.

MTV Movie & TV Awards 2022
Crediti: Ansa

Olivia Rodrigo, a dispetto dei tanti red carpet a cui ha preso parte, questa volta sceglie di raccogliere i lunghi capelli scuri in un’acconciatura sbarazzina, con due bun rigidi e dalle punte rivolte verso l’alto. Immancabile il tocco cat-eye che allunga lo sguardo, mentre le labbra puntano ad una nuance rosa pesca.

Chelsea Lazkani
Crediti: Ansa

Jenna Ortega rilancia il trend della frangia a tendina, carissima alle star del Festival di Cannes e ai beauty addicted dell’estate 2022. L’attrice sul red carpet degli MTV Movie & TV Awards 2022 propone una piega liscia, mentre lato make-up opta per un tocco minimal, con eyeliner a coda di gatto e labbra nude. Chelsea Lazkani propone un look vivace, ma lato make-up ha scelto di ravviare lo sguardo con smokey eye sparkling, ciglia extra long e labbra lucide nude.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio