Primo piano

Beautiful, Una vita, Un altro domani e Brave and Beautiful: anticipazioni fiction Mediaset dal 13 al 19 giugno

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie in onda nel daytime di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

La stagione estiva è ormai giunta, ma le fiction di Mediaset continuano ad intrattenere i telespettatori. Oltre a BeautifulUna vita e Brave and Beautiful, Canale 5 ha assistito anche al debutto di una nuova serie, ovvero Un altro domani. Ecco dunque le trame dal 13 al 19 giugno.

Dopo una prima settimana di assestamento, il palinsesto estivo del daytime di Mediaset ha finalmente preso forma. Oltre alle immancabili Beautiful, Una vita e Brave and Beautiful, il pomeriggio del Biscione si è arricchito anche di una recente new entry, ovvero la soap spagnola Un altro domani. Chiamata a coprire la fascia delle 14.45, in sostituzione di Uomini e Donne, la serie ha iniziato a fare breccia nel cuore del telespettatori. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle prossime puntate delle fiction di Mediaset, in onda dal 13 al 19 giugno.

Fiction di Mediaset
Screenshot MediasetPlay

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 19 giugno

Come al solito, spetta a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 13.40. La fiction Mediaset andrà in onda con la puntata di lunedì 13 giugnoHope si accorgerà dello strano comportamento di Liam dopo aver toccato l’argomento della morte di VinnyBill correrà ai ripari e toglierà il telefono al figlio mentre è impegnato nella conversazione con la LoganZoe continuerà con i suoi tentativi per riconquistare Carter, ottenendo un altro rifiuto. Nell’episodio di martedì 14 giugnoParis scoprirà dell’alleanza tra QuinnZoe: quest’ultima rivelerà alla sorella di aver stretto amicizia con la Fuller per riconquistare Carter. Thomas, intanto scoprirà di essere sospettato per la morte di Vinny. Nella puntata di mercoledì 15 giugnoEric confesserà a Ridge di non essere più felice come un tempo al fianco di Quinn. Anche quest’ultima si lamenterà, ma con Carter.

Hope Logan in Beautiful
Screenshot MediasetPlay

Hope affronta Liam, che è sul punto di crollare

La fiction di Mediaset continuerà con l’episodio di giovedì 16 giugno. Liam è turbato dopo aver sentito Thomas che è deciso a voler trovare colui che non ha soccorso Vinny. Hope è sempre più sospettosa dell’atteggiamento dello Spencer. Nella puntata di venerdì 17 giugno, la Logan deciderà di affrontare di petto Liam: gli dirà di aver capito che qualcosa lo turba e di voler sapere di cosa si tratti. Bill interromperà la loro conversazione e lo trascinerà via con una scusa.

Nell’episodio di sabato 18 giugno, Bill continua ad essere preoccupato del poco autocontrollo del figlio e lo inviterà a dimenticare l’accaduto. Hope e Thomas non riusciranno a credere che lo Spencer non sia andato a vedere i bambini. Nella puntata di domenica 19 giugno, le cose tra Eric e Quinn non vanno bene. La Fuller proverà a sedurre il consorte, che tuttavia la rifiuterà. Lui si rintanerà nella sua stanza, mentre la donna scoppierà in lacrime.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 18 giugno

Il daytime di Canale prosegue con la celebre soap spagnola Una vita, in onda a partire dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction di Mediaset di lunedì 13 giugnoFatima è scomparsa. Felipe è sicuro che la donna lo abbia derubato. Intanto, oltre ai sospetti dell’uomo, Casilda scoprirà che sono scomparsi degli oggetti anche dalla soffitta. Nel frattempo, le condizioni di Felipe continuano a preoccupare e Ignacio gli troverà un nuovo infermiere. Nell’episodio di martedì 14 giugno, Genoveva è intenzionata a voler sapere tutto su David e, durante una serata in casa Quesada, lo tampinerà di domande. Una volta rimasta sola con il marito Aurelio, condividerà i suoi dubbi sulla situazione. Nella puntata di mercoledì 15 giugno, Aurelio cercherà di mettere a tacere la curiosità della moglie e consentirà a David di lavorare come agente di Borsa. Ma Genoveva continuerà ad indagare sull’uomo.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 16 giugnoLiberto ha problemi economici e pensa a chi poter chiedere un prestito per la ristrutturazione. Felipe invece continuerà a lamentarsi di Prudencio. Nella puntata di venerdì 17 giugno, Genoveva proverà a sedurre David ottenendo un rifiuto da quest’ultimo. Dal canto suo, la donna proverà a salvare la faccia affermando che lo abbia voluto mettere alla prova per testare la fedeltà verso la moglie. Nell’appuntamento di sabato 18 giugnoFabiana riceverà da un acquirente una proposta per vendere la pensione, ma rifiuterà senza pensarci troppo. Una decisione che Servante non gradirà. Nel secondo episodio, Aurelio ci proverà con Valeria, ma l’arrivo di David la salverà. Nel terzo episodio, Casilda si presenterà in casa di Valeria per fare le pulizie. La donna capirà che si tratta di un modo di David per chiederle scusa.

Un altro domani continua su Canale 5: anticipazioni fino al 17 giugno

A partire dalle ore 14.45, su Canale 5 proseguirà la nuova soap del Biscione, chiamata a sostituire Uomini e Donne, ovvero Un altro domani. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 13 giugnoJulia prenderà una decisione drastica nel momento meno opportuno: annullerà le nozze, il giorno stesso della cerimonia. La sua scelta susciterà la furia della madre, mentre Sergio vuole capire cosa l’abbia spinta a farlo. Nell’episodio di martedì 14 giugno, la donna è preoccupata per Sergio, di cui si sono perse le notizie. Intanto, Kiros rimarrà coinvolto in un incidente in Guinea, che gli provocherà una ferita al braccio. Nella puntata di mercoledì 15 giugno, Victor e Ventura sono sempre più ai ferri corti. Il primo sentirà il bisogno di ribellarsi. Intanto, Tirso riuscirà a trovare Sergio e lo porterà in salvo.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 16 giugnoCarmen cerca disperatamente le medicine che per Kiros potrebbero rivelarsi fondamentali, evitando un’eventuale amputazione del braccio. Nella puntata di venerdì 17 giugno, Sergio deciderà di riprovarci con Julia e, nonostante sia stata lei ad annullare le nozze, le rifarà nuovamente la proposta di matrimonio. Intanto, Carmen riuscirà a procurarsi i medicinali per Kiros e glieli somministrerà, salvando il suo braccio e, soprattutto, la vita.

Brave and Beautiful chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction di Mediaset fino al 17 giugno

A partire dalle ore 16.00, su Canale 5 andrà in onda Brave and Beautiful, che dopo diversi cambiamenti ha trovato la sua collocazione nel palinsesto. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 13 giugno, dopo aver ascoltato Sirin ReyanSuhan scoprirà che il padre Tahsin è scomparso. La notizia la sconvolgerà e la spingerà a recarsi da Bulent. Nell’episodio di martedì 14 giugno, fortunatamente per la protagonista, Cesur riuscirà a trovare l’uomo sano e salvo. Quest’ultimo, sconvolto, si è rifugiato su una scogliera ma Alemdaroglu lo riporterà a casa. Nel frattempo, Serhat svelerà a Cesur e Suhan che Riza è morto. Nella puntata di mercoledì 15 giugnoMihriban vincerà le elezioni e diventerà sindaca di Korludag. Tahsin proporrà di organizzare una festa nella sua tenuta per celebrare la vittoria. Nel sangue di Suhan, invece, saranno trovate alte quantità di una sostanza nociva.

Cesur in Brave and Beautiful
Screenshot MediasetPlay

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 16 giugno. Bulent è il maggior sospettato dell’avvelenamento di Suhan. L’uomo confesserà che Riza lo aveva rapito per fargli compiere tale gesto, ma che all’ultimo si sia tirato indietro. Il procuratore scoprirà l’identità del vero complice di Riza, ovvero Hikmet, il quale svelerà che le persone rapite in realtà erano tre. Nella puntata di venerdì 17 giugno, il commissario Behzat scoprirà un flacone del veleno nella borsa di Cahide. La donna sarà arrestata, sebbene continuerà a professare la sua innocenza.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:15 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:15 alle 16:15 andranno in onda I Griffin. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15:45 alle 16:40 con un episodio della serie statunitense Letal Weapon e dalle 16:45 alle 18:24 con due episodi di N.C.I.S Los Angeles.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio