Charlize Theron cambia look: il suo mullet corvino è trendy
L'attrice di recente ha debuttato nel mondo dei supereroi dapprima con "Doctor Strange 2" e in seguito con "The Boys 3" e, sul red carpet, propone un beauty look rock 'n' roll
Charlize Theron propone un nuovo beauty look per affrontare l’estate 2022 e segue l’esempio di Billie Eilish: dimenticate il biondo platino, è tempo di capelli corvini.
L’estate di Charlize Theron è rock ‘n’roll. L’attrice si è immersa nell’universo dei supereroi di recente e, forse influenzata da quella scarica di adrenalina, ha rivoluzionato il suo beauty look optando per una nuova acconciatura rock glam. Ultimamente le celebrità hanno sortito il fascino della rivoluzione di bellezza, cambiando costantemente colore e taglio di capelli. Ed è seguendo la novità che Charlize Theron ha proposto un nuovo beauty look sul red carpet.
Dimenticate il suo biondo platino, tendente all’ossigenato. La nuova Charlize Theron propone un taglio mullet total black, sfumatura corvino, aggiungendo una marcia in più con una frangia a tendina lanciata soprattutto al Festival di Cannes ed entrata di diritto nelle tendenze capelli del 2022. L’attrice ha partecipato all’annuale appuntamento dell’Africa Outreach Project Block Party. E, in quel frangente, ha mostrato il suo cambio look, diventato virale.
Il cambio look di Charlize Theron per l’estate 2022
Anche se il bob cut è uno dei tagli più in dell’estate, Charlize Theron ha voluto seguire un’altra tendenza sfruttata recentemente anche da Billie Eilish e Iris Law, icone della generazione Z. L’attrice ha proposto un taglio mullet e ha cambiato anche colore, avvicinandosi ad una tonalità scura con riflessi leggermente ramati sulle punte. A completare il beauty look una frangia a tendina sbarazzina, che avvolge la fronte e cade leggermente sugli occhi. Una nuova proposta capelli realizzata dall’hairstylist Adir Abergel, che in passato ha collaborato con Charlize Theron.
Ospite dell’Africa Outreach Project Block Party, l’attrice ha proposto un look semplice ma ad effetto, optando per una camicia bianca, jeans bootcut e tacchi a spillo total black. Anche se siamo abituati a seguire le avventure di Charlize Theron sul red carpet e al cinema associandola ad un perfetto biondo platino, l’attrice ha giocato più volte con la sua acconciatura. Ad esempio, agli Oscar 2019 ha partecipato con un bob cut voluminoso castano scuro.
Per l’attrice si tratta di un periodo interessante, animato soprattutto dal mondo dei supereroi. Di recente ha debuttato nell’universo Marvel presentandosi in una scena post credit di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. E si è concessa persino un cameo in The Boys 3. In merito a questa esperienza super, Charlize Theron ha raccontato a Variety perché ha potuto accettare entrambe le parti. “Seth Rogen mi ha proposto un cameo tempo fa e, siccome camminerei sui carboni ardenti per lui, ho accettato. Anche perché credo che The Boys sia uno show davvero intelligente. Quando poi Kevin Feige mi ha proposto quella scena dei titoli di coda Marvel, gli ho spiegato la situazione ed è parso entusiasta. Ha definito The Boys una satira e mi ha spiegato che c’era spazio per entrambe le cose“.