Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più glamour di Elizabeth Hurley sul red carpet

L'attrice ha fatto sognare la cronaca rosa al fianco di Hugh Grant per tanti anni e ha stregato ogni tappeto rosso con bellezza ed eleganza

Elizabeth Hurley ha stregato più volte il red carpet come icona di bellezza e attrice di talento. Tra le sue ultime apparizioni in TV ricordiamo sia Gossip Girl che The Royals, dove ha interpretato la sensualissima regina Helena. 

Icona di bellezza, Elizabeth Hurley non rinuncia mai ad apparire su un red carpet, soprattutto se può contare sul supporto delle case di alta moda. Classe 1965, di recente ha soffiato 57 candeline sulla sua torta di compleanno. Nell’arco della sua carriera, ha regalato grandi soddisfazioni sia al mondo fashion che al settore dello spettacolo. Ha recitato al cinema in film come Martin il marziano, Il mistero dell’acqua, Tutta colpa di Sara e Austin Powers – Il controspione. Di recente, tuttavia, ha portato scompiglio anche sul piccolo schermo apparendo in serie TV come Gossip Girl, The Tomorrow People, The Royals e Runaways.

Elizabeth Hurley
Elizabeth Hurley. Crediti: Instagram

Amatissima dal gossip, Elizabeth Hurley ha impreziosito le pagine dei tabloid con le sue love story nel corso del tempo. Impossibile dimenticare il periodo in cui è stata legata a Hugh Grant, una storia d’amore durata tredici anni e che si è conclusa all’insegna dell’amicizia.

Elizabeth Hurley, i look più glamour

Elizabeth Hurley ha compiuto 57 anni il 10 giugno e, per l’occasione, ha festeggiato indossando un minidress sensualissimo di Atelier Versace. L’attrice britannica ha condiviso il momento con i follower di Instagram, mostrando il minidress con dettagli cut out rosa metallico tempestato di glitter e arricchito da spille in oro. Il suo è anche un omaggio ad un abito che ha indossato nel 1994 in occasione della première di Quattro matrimoni e un funerale. All’epoca era un long dress total black, che l’attrice ha riproposto in chiave rivisitata per il suo servizio su Harper’s Bazaar. Più volte, l’attrice ha partecipato a The Breast Cancer Research Foundation e, sul pink carpet del 2022, ha proposto un long dress rosa confetto rivestito di paillettes, con spalline rigide e scollo a U di Naeem Khan con gioielli Chopard.

Elizabeth Hurley
Crediti: Instagram/Ansa

Alla première di Rocketman a Londra nel 2019, Elizabeth Hurley ha proposto un elegante tailleur bianco a costine di Versace, a cui ha abbinato una preziosa clutch ovale. Ed è sempre Versace l’abito che ha proposto al gala di beneficenza per la performance di The Band presso la Elton John AIDS Foundation di Londra nel 2018. Il long dress champagne presenta un corpetto senza spalline con ricami di paillettes e glitter, mentre la gonna lucida riporta morbide onde e drappeggi lungo l’orlo.

Elizabeth Hurley
Elizabeth Hurley. Crediti: Instagram

Elizabeth Hurley è molto legata alla lotta contro il cancro al seno, motivo per cui presenzia sempre all’evento annuale indossando rigorosamente abiti rosa, un colore che in ogni sfumatura le dona tantissimo. Sul tappeto rosso del Future Dreaams organizzato al Savoy di Londra nel 2017, ha proposto un tubino bianco con spalline rivestite di volant di Antonio Berardi.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio