Primo pianoTVVideo e Social

Pretty Little Liars: Original Sin ottiene un primo trailer e la data di uscita

Ambientata nell'universo della serie TV originale, la storia racconta di un nuovo gruppo di adolescenti alle prese con la misteriosa identità di -A, che le ricatta minacciando di rivelare i loro segreti

Pretty Little Liars: Original Sin arriverà prestissismo in TV. La nuova serie realizzata da Roberto Aguirre Sacasa racconta di un nuovo gruppo di adolescenti tormentate da -A. E, nel primo teaser trailer, viene svelata anche la data di uscita.

Roberto Aguirre Sacasa aveva avvertito i telespettatori che un grande segreto avrebbe presto raggiunto le loro orecchie. E quel giorno è finalmente arrivato, perché HBO Max ha diffuso il primo teaser trailer ufficiale di Pretty Little Liars: Original Sin. Questo nuovo progetto televisivo è inteso sì come un reboot della serie TV originale, ma al tempo stesso presenta una storia diversa, con personaggi differenti. Inoltre è ambientato nello stesso universo di Aria, Spencer, Hannah, Alison ed Emily, motivo per cui non si esclude un cameo di qualche personaggio della storia originale.

"<yoastmark

In attesa di scoprire cosa accadrà alle nuove bugiarde in città, Roberto Aguirre Sacasa, che figura come creatore dello show, ha presentato ai suoi fan social il primo teaser trailer di Pretty Little Liars: Original Sin. E, per non farsi mancar nulla, ha anche aggiunto la data di uscita ufficiale. Pronti per il ritorno delle piccole bugiarde in TV?

Pretty Little Liars: Original Sin, quando esce

Il nuovo teaser trailer di Pretty Little Liars catapulta il telespettatore nel covo di -A, una figura la cui identità è ignota e che si diverte a torturare le protagoniste, esattamente com’è accaduto nella serie TV originale. Il video dura appena un minuto e mostra -A intento/a a gestire il materiale a sua disposizione, introducendo gradualmente tutte le nuove protagoniste della storia e mettendo ben in chiaro che, anche questa volta, non si scherza. Tagliuzza meticolosamente articoli di giornali, decapita e brucia alcune fotografie. Che si tratti di vendetta?

"<yoastmark

Il trailer è accompagnato dall’iconica sigla di Pretty Little Liars ma, a dispetto dell’originale, questa emana vibes più introspettive, decisamente dark, tipiche di Roberto Aguirre Sacasa. Del resto, l’autore in precedenza ha lavorato ad altri progetti per la TV come Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina, motivo per cui sa perfettamente come gestire una serie TV mystery. Più che un reboot, è inteso come un sequel ambientato in una città diversa, Millwood. Le protagoniste sono cinque: Imogen (Bailee Madison), Minnie (Malia Pyles), Noa (Maia Reficco), Tabby ( Chandler Kinney) e Faran (Zaria).

"<yoastmark

Esattamente com’è accaduto nel contesto originale, anche in questa storia le giovani protagoniste – tutte adolescenti – sono prese di mira da un ricattatore anonimo, che si firma semplicemente come -A. Pare che questa figura conosca tutti i loro segreti, persino quelli dei loro genitori. Ma quando e dove esce la serie TV? A detta del creatore, lo show debutterà il 28 luglio 2022 con i primi tre episodi su HBO Max. In Italia, tuttavia, non sappiamo ancora quando e dove arriverà. In genere, i prodotti di HBO Max arrivano sui piccoli schermi di Sky nel nostro paese, per cui dovremo soltanto attendere la conferma.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio