Healthy & BeautyPrimo pianoVideo e Social

Hailey Bieber pronta a conquistare il mondo beauty con Rhode

La modella ha introdotto sul mercato il suo primo brand di bellezza, a cui ha lavorato da tempo e che punta soprattutto alla cura della pelle

Hailey Bieber è ossessionata dalla skincare e ha finalmente realizzato il suo sogno nel cassetto, lanciando il suo primo brand beauty: arriva Rhode

Essendo una modella ben inserita nel panorama fashion, Hailey Bieber non ha avuto alcuna difficoltà a comprendere il suo prossimo step. Da tempo si vociferava del debutto di una sua linea di bellezza e quel momento è finalmente arrivato. Si intitola semplicemente Rhode – come il suo secondo nome – il marchio beauty fondato dalla moglie di Justin Bieber e finalmente disponibile per l’acquisto.

Hailey Bieber Rhode
Crediti: Hailey Bieber/Rhode/Instagram

La modella ha un forte seguito sui social, soprattutto su TikTok dove pubblica con frequenza tutorial per la cura della pelle. E, consapevole del fascino che esercita, ha ben pensato di lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria seguendo l’esempio di tante altre sue colleghe. Il settore di bellezza pullula di nuovi brand VIP. Basti pensare che di recente anche Kim Kardashian ha realizzato un nuovo marchio di skincare. Tuttavia il processo di realizzazione è stato molto lungo per Hailey Bieber.

Rhode, il nuovo brand beauty di Hailey Bieber

Già qualche anno fa, la modella aveva espresso il suo desiderio di realizzare un marchio di bellezza per la cura della pelle. Ma ha dovuto attendere, intenzionata a rendere la sua proposta il più accessibile e curata possibile. Con l’arrivo della pandemia, complice anche il lockdown, la modella ha avuto finalmente la spinta giusta per mettersi al lavoro. Ossessionata di skincare, Hailey Bieber ha concretizzato il suo sogno lanciando Rhode.

Hailey Bieber Rhode
Crediti: Hailey Bieber/Rhode/Instagram

Il suo obiettivo è creare un prodotto di skincare che possa essere l’unico e solo per chiunque lo sceglierà. Come ha raccontato a People, la modella ha studiato attentamente la realizzazione di ogni singolo prodotto per la cura della pelle. “Ciò che distingue Rhode è che stiamo pubblicando una linea di elementi essenziali molto curata. La nostra filosofia è rendere ogni prodotto perfetto ed efficace. Per me, questo concetto si applica al mio stile di vita, dalla bellezza al guardaroba. È come indossare quel paio di jeans che ti piace sempre oppure scegliere lo stesso blazer perché è comodo. Così intendo anche la cura della pelle: scegliere quella crema idratante che fa al caso tuo“.

Hailey Bieber
Crediti: Hailey Bieber/Rhode/Instagram

Per la modella è stato necessario quindi un lungo lavoro di ricerca, per creare prodotti ben curati in modo da diventare una costante nella vita dei clienti. Al momento, Hailey Bieber ha lanciato i primi tre prodotti di Rhode: il Peptide Glazing Fluid, la Barrier Restore Cream e il Peptide Lip Treatment. Il primo è il segreto della pelle effetto glassato di Hailey Bieber, che da sempre ossessiona i fan. E, ragionando sul futuro, la modella non esclude una linea make-up di Rhode.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rhode skin (@rhode)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio