Primo pianoTV

Beautiful, Una vita, Un altro domani e Brave and Beautiful: anticipazioni fiction Mediaset dal 20 al 26 giugno

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie del daytime di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Lle fiction di Mediaset continuano ad intrattenere i telespettatori anche durante la stagione estiva. Oltre a BeautifulUna vita e Brave and Beautiful, Canale 5 ha assistito ormai al debutto della soap spagnola Un altro domani. Ecco dunque le trame dal 20 al 26 giugno.

Il palinsesto estivo del daytime di Mediaset ha finalmente preso forma, dopo i diversi cambi di orario. Oltre alle immancabili Beautiful, Una vita e Brave and Beautiful, il pomeriggio della rete ammiraglia di Mediaset si è arricchito anche di una recente new entry, ovvero la soap spagnola Un altro domani. Chiamata a coprire la fascia delle 14.45, in sostituzione di Uomini e Donne, la serie ha iniziato a fare breccia nel cuore del telespettatori grazie alla storia di Carmen (Lola in Summertime) e Julia. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle prossime puntate delle fiction di Mediaset, in onda dal 20 al 26 giugno.

Fiction Mediaset
Screenshot MediasetPlay

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: le anticipazioni della fiction Mediaset fino al 26 giugno

Come al solito, sarà  Beautiful a inaugurare il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 13.40. La fiction Mediaset andrà in onda con la puntata di lunedì 20 giugnoHope inviterà a cena Liam, preoccupata per lui. Brooke origlierà alla telefonata e la Logan spiegherà alla madre che l’uomo è ancora scosso. Bill è contento per il riavvicinamento tra il figlio e la moglie, ma gli ricorderà di non rivelare nulla su Vinny. Baker e Sanchez continueranno ad indagare sulla morte dell’uomo e interrogheranno gli Spencer e Finn. Bill confesserà a Katie di sentire la sua mancanza. Liam e Hope si baceranno. Nell’episodio di martedì 21 giugno, Liam è al settimo cielo per la situazione con la moglie, ma si ritrarrà improvvisamente. Lo Spencer sarà poi raggiunto dal vice Baker. Quinn ripenserà al rifiuto di Eric e ne parlerà con Carter.

Nella puntata di mercoledì 22 giugno, arriva il giorno dell’interrogatorio di Liam. Baker vuole scoprire se sia lui il colpevole. Bill ribadirà, però, l’innocenza del figlio. Intanto, Brooke e Hope si troveranno a commentare la situazione con lo Spencer. Dal canto suo, la madre è ancora preoccupata per Thomas, visti i precedenti: la Logan risponderà che è molto presente perché è lei a volerlo. La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 23 giugno. Quinn continuerà a sfogarsi con Carter per la sua situazione con Eric. Dal canto suo, Zoe confesserà a Paris di aver trovato in Quinn un’ottima amica. La Fuller incontrerà Zoe e confesserà di non aver parlato di lei all’avvocato. Ritornerà nell’ufficio di lui e lo beccherà senza maglietta: inizierà ad apprezzarne la fisicità.

Hope e Liam tornano insieme, Quinn e Carter cedono alla passione

La fiction di Mediset proseguirà con la puntata di venerdì 24 giugno. Thomas incontrerà Brooke e scoprirà che Liam e Hope sono tornati a vivere insieme: per l’amore della Logan, lui desidera la sua felicità e ne sarà contento. Paris è dubbiosa del legame tra Zoe e Quinn e condividerà i suoi dubbi con la sorella. Carter e la Fuller saranno sempre più vicini e, durante un momento di confessione della donna, i loro volti si avvicineranno. I due cederanno alla passione.

Nell’appuntamento di sabato 25 giugno, Thomas deciderà di fare un video tributo a Vinny con le persone a lui vicine. Quinn si risveglierà tra le braccia di Carter ed è felice, ma un messaggio di Zoe la riporterà alla realtà. È consapevole di aver tradito sia il marito che l’amica perciò si scambierà una promessa con Carter: nessuno dovrà mai sapere di loro. Intanto, Liam beccherà Hope intenta a guardare il video dedicato a Vinny e i ricordi dell’incidente lo assaliranno. Nella puntata di domenica 26 giugno, Liam avrà un attacco di panico che farà preoccupare Hope. Thomas, ancora distrutto dal dolore per la morte di Vinny, chiederà a Baker a che punto siano le indagini. Zoe è preoccupata perché Quinn non risponde al telefono: le due si ritroveranno poi in ufficio.

Una Vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 25 giugno

Il daytime di Canale continua all’insegna della soap spagnola Una vita, in onda a partire dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction di Mediaset di lunedì 20 giugno, Marcello rivelerà ad Aurelio che Genoveva ha frugato tra i suoi documenti: la tensione è sempre più alta tra la coppia. Azucena riceverà la lettera del fidanzato. Nell’episodio di martedì 21 giugno, Lolita farà la conoscenza del vedovo di Maria Jose, ovvero Fidel. A causa di un forte attacco di panico, Felipe assumerà una massiccia dose di calmante, che non gli permetterà di tenere il suo intervento. Nella puntata di mercoledì 22 giugno, Ramon ci andrà giù pesante con il suo discorso, prendendosela con i politici presenti alla cerimonia. Il giorno dopo, la notizia sarà presente su tutti i giornali.

La fiction di Mediaset proseguirà con la puntata di giovedì 23 giugnoRosina verrà a conoscenza del fatto che gli affittuari della tenuta di famiglia sono decisi a volersene andare via: una decisione che lascerebbe in un mare di debiti le sorelle Rubio. Genoveva parlerà di Anabel in presenza di Valeria. Nell’episodio di venerdì 24 giugno, Valeria deciderà di aprirsi con Azucena: le rivelerà di aver amato un altro uomo prima di David. Dal canto suo, l’uomo origlierà tutto: una volta soli se la prenderà con lei per la poca prudenza avuta.

Nell’appuntamento di sabato 25 giugno, Hortensia e Rosina non vogliono vendere la tenuta di famiglia. Marcello chiederà di farsi fare un ritratto a Luzdivina. Jose sospetterà che Ignacio tradisca Alodia. Intanto, Aurelio rassicurerà Valeria sul fatto che Rodrigo le manderà una lettera il prima possibile. La donna però non si fiderà ed è sempre più insofferente alle lusinghe del Quesada. Nel frattempo, Genoveva indagherà su Valeria mentre Felipe sorprenderà gli abitanti del quartiere per essersi ripreso e mostrato in pubblico, grazie alle cure di Dori.

Un altro domani, anticipazioni della fiction Mediaset fino al 24 giugno

Proseguono inoltre gli appuntamenti con la nuova soap spagnola Un altro domani, in onda dalle ore 14.45 su Canale 5. Nella puntata di lunedì 20 giugno della fiction di Mediaset, Julia Sergio alla fine si sposeranno, senza dire nulla a Diana. Intanto, impegnata nel controllo dei turni di lavoro, Carmen verrà a conoscenza del fatto che il padre sfrutti gli operai con turni massacranti. Nell’episodio di martedì 21 giugno, Julia è sempre più combattuta e dovrà scegliere definitivamente: farsi guidare dalla testa o dal cuore? Nel frattempo, Carmen dovrà risolvere un problema, ovvero lo sciopero dei lavoratori. La puntata di mercoledì 22 giugno vedrà Augustina implorare tutti di andare a cercare Carmen nella giungla: la donna si troverà però ad avere a che fare con l’indifferenza di tutti. La giovane, intanto, si troverà protagonista di una disavventura a causa di un serpente.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 23 giugnoTirso deciderà di ritirare la sua offerta per la casa, nella convinzione che Julia non voglia davvero venderla. Dal canto suo, la donna, stanca che gli altri prendano decisioni al posto suo, sceglierà di seguire la sua strada. Nella puntata di venerdì 24 giugnoInes Angel non hanno intenzione di rinunciare alla loro storia clandestina. Francisco, invece, punirà Kiros nonostante sia stato colui che ha salvato la vita di Carmen.

Brave and Beautiful chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 24 giugno

In onda a partire dalle ore 16.00, Brave and Beautiful continua ad intrattenere i telespettatori con la storia di Cesur e Suhan. Nella puntata della fiction di Mediaset di lunedì 20 giugno, Cesur arriverà a un’importante svolta sulla questione di Suhan: è stata Banu ad avvelenare la protagonista. Messa alle strette, la donna confesserà di averlo dovuto fare sotto costrizione di Riza, che ha rapito suo figlio. Nell’episodio di martedì 21 giugno, grazie all’aiuto di Rifat, Cesur riesce a liberare Omer e consegnerà al procuratore il complice di Riza. Quest’ultimo accetterà di collaborare con le forze dell’ordine. Nella puntata di mercoledì 22 giugno, Tahsin andrà a far visita alla figlia Suhan e confesserà a Cesur che il padre Hasan sia stato adottato dalla ricca coppia composta da Muzafer Bahar.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 23 giugno. Banu sarà nuovamente contattata da Riza che le ordina di portarle Cesur: in cambio potrà riabbracciare il figlio. Dal canto suo, però, l’uomo non sa che proprio il protagonista abbia già liberato il piccolo e sia a conoscenza delle telecamere piazzate a casa sua. Il criminale è dunque in procinto di cadere nella trappola organizzata per incastrarlo. Nella puntata di venerdì 24 giugno, Riza non si presenterà all’appuntamento con Cesur ma si recherà direttamente alla sua tenuta, dove ucciderà la guardia. Qui tenterà di sparare a Suhan ma Korhan intercetterà il proiettile e sarà ferito a morte. Riza catturerà Suhan come ostaggio.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:15 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:15 alle 16:15 andranno in onda I Griffin. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15:45 alle 16:40 con un episodio della serie statunitense Letal Weapon e dalle 16:45 alle 18:24 con due episodi di N.C.I.S Los Angeles.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio