Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

Tutte le star sul red carpet del lancio di Paramount+

L'evento si è svolto a Londra e ha attirato diverse star del piccolo e grande schermo come Jessica Chastain, Viola Davis e il cast di "Teen Wolf"

Paramount+ ha organizzato un evento di lancio presentando i suoi progetti più popolari del piccolo schermo. Sul red carpet tantissime star, dal cast di First Lady a quello di Teen Wolf

La nuova stagione televisiva di Paramount promette scintille, soprattutto perché con la nuova piattaforma streaming il network ha potuto sbilanciarsi di più, optando per grandi revival. Il primo è stato quello di iCarly, format amatissimo sui canali di Nickelodeon che, a distanza di anni, ha ottenuto una serie TV revival con i protagonisti ormai cresciuti. Un altro progetto interessante e degno di nota riguarda invece il revival di Teen Wolf, acclamato prodotto di MTV che tornerà con un film sequel.

Paramount red carpet
Crediti: Paramount/Instagram

In vista dei grandi successi previsti in piattaforma, Paramount+ ha organizzato un panel di lancio nel Regno Unito, precisamente all’Outernet London. L’evento si è svolto lunedì 20 giugno 2022 e hanno partecipato tantissime star del grande e piccolo schermo. Oltre al cast di Teen Wolf, rubano la scena artiste come Jessica Chastain e Viola Davis. Ma quali sono i look più belli sul red carpet?

Paramount+, i look delle star sul red carpet

Impossibile resistere al richiamo del branco, soprattutto se si tratta di Teen Wolf. Non tutti i membri del cast originale hanno accettato di prendere parte al progetto, come ad esempio Dylan O’Brien, ma tanti altri invece non hanno perso tempo lanciandosi a capofitto in un nuovo film che i fan attendevano da tempo. Sul red carpet di Paramount+, Tyler Posey colpisce l’occhio con un completo vinaccia. Crystal Reed, che ha abbandonato la serie TV prestissimo a dispetto dei suoi compagni d’avventura, ha voluto riprendere il suo ruolo e, sul tappeto rosso dell’evento, ha indossato un elegante abito bianco in tulle oversize, con gonna a balze, a cui ha abbinato una pochette arancione.

Paramount red carpet
Crediti: Paramount/Instagram

Holland Roden non ha mai nascosto il suo stile glamour e, per l’occasione, ha proposto un completo total green con spalline a palloncino e bottoni all over di RVN. A completare il look décolleté bianco perla di Brother Vellies che richiamano la pochette firmata btb Los Angeles. Al suo fianco, sul red carpet, c’è a gran sorpresa anche Tyler Hoechlin, la cui partecipazione al film di Teen Wolf è stata confermata a distanza di settimane rispetto agli altri membri del cast. Semplice il suo completo black&white oversize con giacca doppio petto proposto sul red carpet. Brilla Shelley Hennig sul tappeto blu di Paramount+, con un completo jumpsuit total silver effetto sparkling di St. John, a cui ha abbinato sandali con plateau total white di Aldo Shoes.

Paramount red carpet
Crediti: Paramount/Instagram

Presenti all’evento anche star del grande e piccolo schermo come il trio di First Lady composto da Viola Davis, Michelle Pfeiffer e Gillian Anderson. Tutte bellissime, hanno conquistato anche questo red carpet. Viola Davis ha proposto un tailleur total white di maison Valentino. Gillian Anderson rilancia il trend delle righe colorate, proponendo un abito di Jonathan Simkhai a cui ha abbinato sandali di Jimmy Choo e gioielli Solange. Michelle Pfeiffer invece ha proposto un midi total black in raso con maniche a palloncino di Oscar de la Renta. Miranda Cosgrove di iCarly ha scelto un minidress bianco perla di Maje a cui ha abbinato décolleté di Sophia Webster. Infine Jessica Chastain ha proposto un completo jumpsuit total black con rouches bianche di Zuhair Murad.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio