Healthy & BeautyPrimo piano

Jennifer Lopez lancia la manicure con dedica, trend dell’estate

La popstar ha ritrovato l'amore con Ben Affleck e ha lanciato un trend ultra romantico in vista dell'estate con unghie personalizzate

Jennifer Lopez è innamoratissima. La sua storia d’amore con Ben Affleck procede a gonfie vele ed è diretta all’altare. Nel mezzo, la cantante si è concessa una manicure personalizzata e romantica che già detta tendenza.

Jennifer Lopez non trattiene il romanticismo, non adesso che ha avuto una seconda possibilità con Ben Affleck. La loro storia d’amore aveva battuto il primo ciak nei primi Anni 2000 e, dopo un improvviso quanto atteso fidanzamento, i due avevano preso strade separate per poi ritrovarsi poco tempo fa. Sono trascorsi due decenni da allora, durante i quali ognuno ha vissuto la sua vita, avuto altri partner e figli. Eppure il grande amore non conosce ostacoli e pare non essere trascorso un giorno dalla loro separazione.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez. Crediti: Instagram

JLo sembra felicissima nel video in cui annuncia, tramite newsletter, di essersi fidanzata nuovamente con Ben Affleck. E, mentre si vocifera che la coppia abbia convolato già a nozze con una cerimonia privatissima, sul web spopola la manicure realizzata dal suo nail artist preferito.

La manicure romantica di Jennifer Lopez è un inno all’amore

Cos’avrà di così speciale, questa manicure? Jennifer Lopez ha un debole per il mondo fashion e beauty e non perde occasione di calcare o lanciare trend. L’ultimo riguarda la tendenza unghie dell’estate 2022 che, grazie a JLO, diventa drammaticamente romantica. La cantante ha mostrato tramite social una manicure che, per quanto semplice, vuole rendere omaggio alla sua storia d’amore con Ben Affleck. Unghie personalizzate con un messaggio dolcissimo per la sua dolce metà pronte a dettare tendenza.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez. Crediti: Instagram

Così come la carriera procede a gonfie vele per entrambi, JLo sta vivendo un periodo d’oro e non rinuncia alla felicità sentimentale, tanto che sul web spunta la foto della manicure personalizzata con l’anello di fidanzamento in primo piano. Che sia un’ostentazione o semplice voglia di condivisione, la popstar si è affidata all’estro creativo di Tom Bachik, nail artist che in genere cura la sua manicure senza commettere errori. In questo caso,  l’esperto ha seguito uno dei trend più popolari dell’estate 2022 scegliendo una base nude, su cui spicca un dettaglio in oro.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez. Crediti: Instagram

Osservandola da vicino, infatti, si noterà che sull’anulare dove si staglia l’anello di fidanzamento è presente una decorazione personalizzata in oro. Tom Bachik ha applicato due lettere total golden in stile gotico, che raffigurano le iniziali degli innamorati: una J e una B. Sul dito medio, invece, spicca un piccolo cuore in oro. La loro storia d’amore ha catturato l’interesse mondiale e, ora che quel sogno è a portata di mano, JLo non può che manifestare la sua felicità e il suo affetto. Nella didascalia, il nail artist ha aggiunto: “Se lo sai… allora lo sai. Jen e Ben per sempre“.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio