Natasha Bassett assapora la fama arrivando al cinema nel cast di Elvis, anche se la cronaca rosa conosce perfettamente il suo nome perché associato ad Elon Musk.

A volte capita che la fama preceda il successo vero e proprio ed è quello che è accaduto a Natasha Bassett. Attrice australiana, classe 1992, ha bazzicato nel panorama hollywoodiano per poi approdare di recente nel cast di Elvis. Il biopic ha riscosso pareri positivi al Festival di Cannes, dove il cast ha sfilato sul tappeto rosso. Ma, nel privato, Natasha Bassett ha già catturato l’attenzione come nuova fiamma di Elon Musk. Nata a Sydney, si è avvicinata al mondo della recitazione durante il liceo ma, appena compiuti 18 anni, si è lasciata l’Australia alle spalle trasferendosi a New York.

Natasha Bassett. Crediti: Instagram

Ha recitato in alcuni film, tra i più popolari spicca Doppia colpa, Spy Intervention, Ave, Cesare e 12 fantastici orfani. Anche lato TV, Natasha Bassett ha dato il suo contributo nel cast di The I-Land, Camp, Wild Boy e Operation Buffalo. Unitasi ad Elvis con protagonista Austin Butler, l’attrice interpreta Dixie Lockie, la prima fiamma del cantante. Nella vita reale, invece, è legata da qualche mese al miliardario fondatore di Tesla. I due sono stati beccati insieme a St. Tropez.

Natasha Bassett, i look più glamour

L’attrice, che con Elvis ha raggiunto maggiore popolarità, ha partecipato al Festival di Cannes 2022. E, sul tappeto rosso, ha incantato la platea con un abito rosa shocking senza spalline, con strascico lunghissimo e gonna in tulle. L’abito porta la firma di Antonio Grimaldi. A completare il look décolleté di Louboutin e gioielli di Chopard. Ospite del Motion Picture & Television Fund’s (MPTF) svoltosi a giugno 2022, l’attrice ha proposto un semplice quanto elegante completo total black con pantaloni a vita alta e crop top. Ad aggiungere un tocco di luminosità i pendenti in argento.

Crediti: Ansa

Nel 2017, presente sul red carpet degli AACTA International Awards, ha proposto un minidress in oro rivestito di paillettes che evidenzia la silhouette. In abbinamento ha proposto sandali con tacco a spillo ton sur ton. Ospite dell’evento organizzato dalla Elton John Aids Foundation nel 2022, la dolce metà di Elon Musk ha proposto un romantico abito in pizzo black&white, che lascia gran parte della schiena scoperta. Si tratta di una creazione di Rodarte, brand amatissimo dalle celebrità.

Natasha Bassett. Crediti: Instagram

Cangiante l’abito silver effetto specchio, senza spalline e con gonna drappeggiata, di Weisheng Paris. L’attrice, in questo caso, ha aggiunto una pochette verde smeraldo di Balenciaga e gioielli di Gabriel&Co. Alla première di C’era una volta a… Hollywood, Natasha Bassett ha proposto un long dress lavanda completamente ricamato in pizzo, con taglio a sirena e che gioca con le trasparenze. La creazione fashion, con profondo scollo lato schiena, è di Steven Khalil. Ai G’Day USA del 2017, l’attrice di Elvis ha proposto un long dress total white la cui gonna e le maniche sono in chiffon trasparente con applicazioni floreali ton sur ton. L’abito porta la firma di Mario Dice.