MusicaPrimo piano

Continua l’estate in live da Baby K a Fulminacci

Gli artisti protagonisti delle nuove hit estive sono pronti a scatenarsi sul palco, finalmente di fronte a un pubblico

Gli eventi dal vivo sono già iniziati da qualche mese. L’estate della ripartenza si è aperta con il botto, non solo con tantissime nuove uscite discografiche, ma anche con moltissimi tour, alcuni dei quali sono anche già sold out. Tra questi non mancano Baby K e Fulminacci, che molto presto saliranno sul palco per cantare i loro recenti successi. 

Sarà un’estate all’insegna dei live. Dopo due anni dalla fine della pandemia, si respira finalmente un po’ di libertà e possiamo goderci tutto quello che ci eravamo persi fino ad oggi. Cantare, ballare, divertirsi: tutte le emozioni che sono un evento dal vivo sa darci. E gli artisti della scena italiana si sono dati da fare per recuperare le date dei loro tour posticipate, aggiungendone anche qualcuna nuova.

Fulminacci Baby K
Da sinistra: Fulminacci (Courtesy of Press Office); Baby K @Ansa

Anche Baby K e Fulminacci torneranno in live quest’estate. Dopo il successo del suo tour nei club, infatti, il cantautore, ha deciso di inaugurare una nuova lista di eventi che lo vedrà protagonista sul palco per tutta l’estate. Stessa scelta per Baby K, che è stata anche scelta come main artist al Milano Pride 2022.

Fulminacci in Tante care cose e altri successi Tour

Fulminacci negli scorsi mesi con il suo tour in giro per i club più importanti d’Italia ha registrato un successo senza precedenti per la sua giovane carriera, ottenendo anche qualche sold out. Adesso il Tante care cose e altri successi Tour è pronto a tornare anche d’estate con una lista di eventi outdoor. Si partirà oggi, 24 giugno, dal Teatro Romano di Fiesole, a Firenze, già sold out. L’artista è stato ben accolto dal pubblico e già è stato esaltato come il futuro della musica italiana, per questo ha ricevuto un grande supporto da parte del pubblico che lo segue. Sul palco Fulminacci porterà i più grandi successi della sua carriera, con una speciale attenzione verso l’ultimo album, Tante Care Cose e altri successi.

Fulminacci Baby K
Courtesy of Press Office

Baby K in tour e madrina del Milano Pride 2022

Anche Baby K, dopo il lancio dell’ultima hit estiva, Bolero in compagnia di Mika, è pronta a tornare a far ballare il suo pubblico con il Donna sulla luna Tour. Si tratta di una lista di eventi che vedrà protagonista sul palcoscenico Baby K già da novembre. Nel frattempo, la cantante il prossimo 2 luglio sarà la main artist del Milano Pride 2022. Dopo il successo dello scorso anno, l’artista è stata confermata nello stesso ruolo per il secondo anno consecutivo. Baby K si esibirà sulle note dei suoi più importanti successi, senza mancare l’ultimo brano, Bolero, in collaborazione con Mika. Un’occasione per l’artista di portare sul palco, attraverso la sua musica, un messaggio di libertà e di amore in ogni sua forma, temi che la cantante porta avanti tutti i giorni anche nella quotidianità.

Fulminacci Baby K
Courtesy of Press Office

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio