Megan Fox ama avere una pelle radiosa, ma come si può raggiungere quell’obiettivo? In realtà è molto semplice e il segreto sta nel perfetto alleato, uno strumento beauty che ha già conquistato Hollywood.
Di recente Megan Fox è tornata ad intrattenere la cronaca rosa, sia per gli appuntamenti mondani sia perché ha accettato la proposta di fidanzamento di Machine Gun Kelly. La loro storia d’amore non teme il pettegolezzo né il pregiudizio e l’attrice, nota soprattutto per la saga dei Transformers, ha raccontato di essere molto felice in questo periodo. Con un matrimonio alle porte, Megan Fox cattura spesso l’attenzione dei beauty addicted e in molti s’interrogano circa i suoi segreti di bellezza, svelati parzialmente dalla sua make-up artist.
Non molto tempo fa, Megan Fox ha sfilato sul tappeto rosso del Tribeca Film Festival che ogni anno regala grandi soddisfazioni sul red carpet (anche se nominato con meno frequenza). Al suo fianco, il futuro marito ha seguito un’altra tendenza del momento proponendo una capigliatura rosa bubble gum. Sotto i riflettori, Megan Fox sembra risplendere di luce propria. La pelle così luminosa è frutto di una chicca beauty, svelata dalla make-up artist Jenna Kristina ai microfoni di People.
Megan Fox, il segreto per una pelle luminosa anche d’estate
Il segreto di bellezza di Megan Fox per una pelle luminosa anche d’estate in realtà non è poi così segreto né tantomeno unico. L’attrice ha ammesso di utilizzare uno strumento beauty molto comune tra le celebrità, chiacchieratissimo soprattutto in vista dei red carpet. Alla première di Taurus a New York, oltre ad uno sfavillante minidress in lattice, l’attrice ha colpito per il viso raggiante, con sopracciglia folte e guance ravvivate da un tocco rosato. A raccontare il dietro le quinte del suo make-up è stata Jenna Kristina, che ha documentato la seduta con alcuni scatti, mostrando i prodotti beauty utilizzati per un look da red carpet.
Oltre ad un illuminante per il viso ed un gel sopracciglia per restituire l’effetto scolpito, l’esperta ha utilizzato gocce di fard rosa smerigliato. Ma, ancor prima di applicare il trucco, ha utilizzato uno strumento molto gettonato nel panorama hollywoodiano, che piace anche a Reese Witherspoon e Sydney Sweeney di Euphoria.
Anche Megan Fox non può fare a meno della SolaWave, una spazzola per il viso utile ad attenuare le imperfezioni e levigare le rughe. Al tempo stesso, questo strumento aiuta ad aumentare la luminosità della pelle e restituisce uno splendore giovanile. Applicandola, fornisce anche un massaggio facciale che aiuta a ridurre la comparsa di occhiaie. La luce rossa ringiovanisce in profondità la pelle, mentre la luce blu combatte gli sfoghi. Una sorta di bacchetta magica del beauty che ha già conquistato Hollywood. La make-up artist di Megan Fox ha spiegato che questo è il suo strumento preferito, tanto da portarlo ovunque.