Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più glamour di Khloé Kardashian

La sorella di Kim Kardashian è seguitissima sui social, anche per i suoi look mozzafiato che regalano spesso ispirazione

Khloé Kardashian è la terza sorella della famiglia più seguita d’America e, insieme a Kim, ha lanciato una catena di boutique in giro per gli States. Seguitissima su Instagram, è appassionata di moda ed è tornata in TV con The Kardashians.

La famiglia Kardashian è tra le più seguite d’America e il suo fascino ha raggiunto anche l’Italia, complice la nuova docu-serie distribuita da Disney+. Oltre a Kim, la più popolare, anche le sue sorelle si danno da fare conquistando un follower dopo l’altro come la biondissima Khloé Kardashian. Classe 1984, ha raggiunto la gloria come il resto della famiglia partecipando al reality show Al passo con i Kardashian, un format televisivo che ha seguito le giovanissime sorelle durante la crescita. Il fenomeno delle influencer è rappresentato appieno da questa famiglia allargata che comprende anche le sorelle Jenner, arrivate con il secondo matrimonio di mamma Kris.

Khloé Kardashian
Khloé Kardashian. Crediti: Instagram

Seguita da circa 257 milioni di follower su Instagram, Khloé Kardashian non perde mai l’occasione di condividere momenti di vita quotidiana con i suoi fan. Al tempo stesso li coccola con tantissimi spunti glamour, essendo una fashion addicted come sua sorella Kim. Infatti ha all’attivo una carriera come imprenditrice e stilista: ha lanciato con le sorelle Kourtney e Kim una linea di boutique D-A-S-H, a cui sono legate alcune collezioni d’abbigliamento.

Khloé Kardashian, i look più glamour

Così come il resto della famiglia, anche Khloé Kardashian non perde l’occasione di calcare un red carpet. Uno dei più recenti è quello per The Kardashians, nuova docuserie di Hulu e arrivata in Italia su Disney+. Per ‘occasione, Khloé ha proposto un completo semplice ma elegante al tempo stesso, una jumpsuit total white in raso. Il beauty look è opera di Andrew Fitzsimons, brand a cui è molto legata. Non a caso, ad uno degli eventi organizzati da Fitzsimons, l’influencer ha presenziato indossando una creazione rosa cipria che calza come seconda pelle, super aderente a collo alto, di Venus Prototype. A completare il look décolleté ton sur ton.

Khloé Kardashian
Khloé Kardashian. Crediti: Instagram

Recentissima è la vacanza della famiglia Kardashian in Italia per celebrare il matrimonio di Kourtney. E, per l’occasione, hanno tutte indossato abiti realizzati ad hoc da Dolce&Gabbana. Per la cerimonia, Khloé ha proposto un look da regina di cuori, con un long dress la cui gonna in chiffon gioca con le trasparenze ed è interamente rivestita di cuori. Il corpetto rigido propone spalle scoperte, mentre sul capo l’influencer indossa una corona dorata. Al Met Gala 2022, ha indossato una creazione di Moschino, un abito costum made in oro rivestito di perle di vetro (circa 540mila) cucite a mano in dieci giorni.

Khloé Kardashian
Khloé Kardashian. Crediti: Instagram

A completare il look elegantissimo una mantella in raso nera in pendant con i guanti da opera. Non solo red carpet: Khloé Kardashian non perde l’occasione di essere glamour anche nei momenti di famiglia. Ad esempio, per la Vigilia di Natale, ha scelto un long dress in argento aderente rivestito di paillettes di Celia Kritharioti. Ai People’s Choice Awards 2021, ha calcato il red carpet con un minidress argento effetto specchiato.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio