MusicaPrimo piano

Mara Sattei inaugura il suo primo tour sulle note di “Universo”

L'artista dopo aver accettato la collaborazione con Fedez nella nuova hit estiva, arriva sul palcoscenico per il primo tour della sua carriera

Mara Sattei si è rivelata una delle voci più originali dell’ultimo anno nel panorama musicale italiano. Anche Fedez si è subito reso conto delle sue potenzialità, per questo l’ha chiamata per collaborare nella nuova hit estiva insieme a Tananai, La dolce vita. Ma dopo essere già diventata la voce dell’estate, Mara Sattei è pronta a debuttare anche sui palcoscenici dei festival più popolari d’Italia per il suo primo tour. 

Anche per Mara Sattei dedicherà la sua estate ai live. Dopo l’uscita del suo primo album in studio, Universo, che ha seguito lo stesso successo delle sue Registrazioni, l’artista che è stata una delle rivelazioni dell’ultimo anno, ha deciso di portare la sua musica dal vivo. Il tour estivo è già iniziato registrando un gran successo già dalle prima due date e continuerà sulla stessa linea d’onda molto probabilmente anche per il resto degli eventi previsti.

Mara Sattei
Courtesy of Press Office

Sarà una lunga lista di concerti dal vivo quella prevista per Mara Sattei in questa nuova stagione estiva. L’artista ha già conquistato il pubblico con La dolce vita e la sua vocalità fuori da ogni schema con un’inconfondibile estensione vocale, ma adesso è pronta ad esibirsi dal vivo per i prossimi mesi.

Mara Sattei debutta con Universo anche in live

La scalata al successo di Mara Sattei è appena iniziata, ma già l’artista ha registrato ottimi risultati per la sua giovane carriera. Il suo album d’esordio Universo ha ottenuto un gran plauso da parte del pubblico, che continua a seguire la cantante anche durante i live estivi. Dopo il successo delle prime due date, il tour di Mara Sattei proseguirà il prossimo 16 luglio a Cagliari per poi continuare a fare tappa nei più importanti festival musicali della penisola per il resto dell’estate. La cantante inaugurerà poi in autunno la lista di eventi indoor nei più importanti club d’Italia. Il debutto in live di Mara Sattei arriva dopo il successo di Universo, il suo album d’esordio che conta anche importanti collaborazioni, come Carl Brave e Gazelle.

Mara Sattei
Courtesy of Press Office

L’artista sarà ospite anche al Jova Beach Party

I grandi nomi del panorama musicale italiano si sono subito accorti delle potenzialità e del talento custodito dalla splendida voce di Mara Sattei, fin dal suo esordio. Dopo la chiamata di Fedez per la nuova hit dell’estate, infatti, l’artista ha ricevuto anche un invito da parte di Jovanotti. Il cantante ospiterà sul palco Mara Sattei durante una delle date del Jova Beach Party 2022. L’artista si avvia quindi verso un’intensa estate piena di eventi e nuovi impegni musicali che la terranno ben occupata. Per tutto il resto della stagione di certo non ci mancherà ascoltare la sua potenza senza eguali e la sua eleganza vocale.

Mara Sattei
Photo Credits: Ansa

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio