Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più belli di Zawe Ashton, dolce metà di Tom Hiddleston

Grande sorpresa sul red carpet di "Mr. Malcolm's List": l'attrice, che fa parte del cast del film, ha mostrato per la prima volta il pancione da gravidanza annunciando l'arrivo del primo figlio

Zawe Ashton ha arricchito il mondo della cronaca rosa come dolce metà di Tom Hiddleston. E, sull’ultimo red carpet, ha catturato l’attenzione non soltanto con un abito da fiaba, ma anche per il suo inatteso stato interessante: è in arrivo il primo bebè per la coppia. 

Una delle coppie più popolari degli ultimi anni, nonostante la riservatezza, è quella composta da Zawe Ashton e Tom Hiddleston. Entrambi attori di talento, hanno centellinato la loro presenza di coppia sui red carpet, finché non è arrivato Loki. In occasione dei BAFTA 2022, hanno sfilato insieme sul red carpet e al dito di Zawe è apparso un anello misterioso che in molti hanno considerato di fidanzamento. A distanza di qualche mese è poi arrivata la conferma ufficiale: c’è profumo di fiori d’arancio nell’aria perché i due si sposeranno. E, nel frattempo, dall’ultimo red carpet di Zawe Ashton è chiaro anche un altro dettaglio della loro vita privata: l’attrice è in dolce attesa. Si tratta del primo figlio per entrambi, la cui gravidanza è stata tenuta ben lontana da occhi indiscreti, almeno fino ad oggi.

Zawe Ashton
Crediti: Zawe Ashton/Instagram/Ansa

Si sono conosciuti sul set di Tradimenti, spettacolo teatrale del 2019, e da allora non si sono mai separati. Zawe Ashton ha recitato sia al cinema che in TV. Tra i film più noti ricordiamo Animali Notturni, Greta e il recente Mr. Malcolm’s List. In TV, invece, è apparsa in episodi di Sherlock, Misfits, Doctor Who e più stabilmente in Fresh Meat e Wanderlust.

I look più belli di Zawe Ashton

In occasione della première di Mr. Malcolm’s List, Zawe Ashton ha calcato il red carpet svelando il suo stato interessante avvolta in un abito color champagne di Sabina Bilenko Couture. Dall’allure fatato, l’abito in chiffon è ravvivato da una cascata di pietre preziose ad altezza busto ed è accompagnato da una mantella ton sur ton intrisa di glitter luminosi. Sul red carpet dei BAFTA 2022, accompagnata da Tom Hiddleston, ha scelto un abito mantella di Emilia Wickstead total pink con drappeggi leggerissimi e borsa nera in velluto.

 Zawe Ashton
Crediti: Zawe Ashton/Instagram/Ansa

Sul tappeto rosso dei Fashion Awards 2021, l’attrice ha optato per una mise total green a costine, un abito aderente con scollatura vertiginosa, accompagnato da una mantella in raso color avorio di Emilia Wickestead. A completare il look décolleté a punta con fiocco la cui trama riprende quella dell’abito. In occasione dei BAFTA 2021, invece, ha portato con sé un guizzo di colore fantasy con un abito rosa cipria di Zimmermann rivestito di decorazioni fanciullesche tra cui stelle ed unicorni. Delizioso il fiocco ton sur ton ad altezza collo.

Zawe Ashton
Crediti: Zawe Ashton/Instagram/Ansa

Allo stesso evento, ma nel 2019, l’attrice ha proposto un long dress in raso color rosa shocking di Roksanda, con spalline maxi e leggero strascico ton sur ton. A completare il look décolleté nere. Agli Olivier Awards 2019, ha indossato un abito rosa fragola rivestito di paillettes con balza e rouches di The Vampire’s Wife. Alla première di Velvet Buzzsaw, in occasione del Sundace Film Festival, Zawe ha proposto un accostamento di look di Roksanda: un long dress in tulle che ricorda le sfumature di una caramella, con applicazioni in rilievo di rouches e paillettes giganti, e un trench color cammello.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio