Healthy & BeautyPrimo piano

Torna l’ossessione matchy matchy: i capelli coordinati dettano tendenza

L'ultimo esempio arriva da Megan Fox e il futuro marito Machine Gun Kelly, che sul red carpet hanno indossato abiti coordinati e sfoggiato colore di capelli simile

Le celebrità sono ossessionate dai look matchy matchy e l’ultimo è quello proposto da Megan Fox e Machine Gun Kelly. Oltre ad abiti coordinati, la coppia ha scelto anche lo stesso colore di capelli. 

A volte ritornano e, in vista dell’estate, pare che tra i trend più gettonati vinca il matchy matchy. Apprezzatissima soprattutto dalle influencer, questa tendenza in genere riguarda soprattutto l’abbigliamento. Ma quello mostrato da Megan Fox e il suo fidanzato Machine Gun Kelly è una ventata d’aria fresca che non solo ispira, ma rinvigorisce il concetto di matchy matchy.

matchy matchy
Crediti: Megan Fox/Instagram

La loro storia d’amore continua a regalare grandi soddisfazioni, soprattutto lato social dove entrambi coltivano la propria relazione sotto l’occhio attento del web. E, in uno degli ultimi red carpet di coppia, hanno anche condiviso la passione per la nuova ondata trendy che arriva dal set di Barbie. Il loro look coordinato questa volta è total pink e non riguarda né abiti né accessori, bensì i capelli.

Tornano i look matchy matchy: l’hair look di Megan Fox

Ebbene sì. Machine Gun Kelly aveva già contaminato i social con il suo ultimo taglio di capelli sbarazzino, ma sul red carpet della première di Life in Pink, svoltasi a fine giugno, il rapper ha voluto al suo fianco Megan Fox. L’attrice, per l’occasione, ha messo da parte i lunghi capelli nero corvino e si è concessa un cambio radicale che rende grazia alla sua bellezza. Perché il vero trucco per un makeover è saper bilanciare e trovare i limiti. Pur avendo cambiato radicalmente colorazione, Megan Fox ha puntato ad una tonalità di rosa che esalta il suo viso senza spegnerlo.

matchy matchy
Crediti: Megan Fox/Instagram

A differenza del futuro marito che ha proposto un rosa tendente al fucsia, Megan Fox ha optato per un rosa pesca, delicato e luminoso, richiamato dal lipstick sulle labbra e dall’abito rosa cipria in velluto indossato sul red carpet. Felicissima del suo look, Megan Fox ha seguito la nuova scia che arriva dal set di Barbie. Il film live action già detta tendenza e non è neppure ancora approdato in sala. Margot Robbie è stata scelta come protagonista e, dalle immagini che già trapelano in rete, promette glamour e trash in egual misura.

matchy matchy
Megan Fox e Machine Gun Kelly

Il look matchy matchy è stato scelto appositamente per la première del documentario di Machine Gun Kelly, il quale si è messo a nudo raccontando del suo tentativo di suicidio mentre parlava al telefono con Megan Fox. Dopo il red carpet, la coppia ha avuto modo di sfoggiare altri look cordinati in rosa, anche passeggiando per la città di New York.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio