MusicaPrimo piano

Demi Lovato in attesa di “Holy Fvck” pubblica un nuovo singolo

La cantante è tornata con uno stile totalmente rinnovato e più 'dark' rispetto a come la ricordavamo: "Skin of my teeth" è il primo estratto del nuovo album

Dopo una nomina ai Grammy, Demi Lovato torna a popolare la scena musicale internazionale. La cantante è, infatti, tornata più carica che mai con un nuovo singolo, che anticiperà il suo prossimo progetto discografico in arrivo per la fine dell’estate. L’artista, nata grazie a Disney Channel, ha ormai un’aurea molto più dark, pronta a sorprendere il pubblico. 

Abbandoniamo l’idea della Demi Lovato che ha esordito a Disney Channel, perché la cantante ha deciso di rinnovarsi. Nuovo look, nuovo stile musicale, più dark e rockeggiante, pronto a conquistare anche i più difficili ascoltatori. Solo qualche giorno fa è stata pubblicata Skin of my teeth, il nuovo brano dell’artista che anticipa il prossimo progetto discografico.

Demi Lovato
Photo Credits: Ansa

Demi Lovato, infatti, è pronta già a inaugurare la stagione autunnale con un nuovo progetto in studio, il suo ottavo album. Si chiamerà Holy Fvck e a giudicare dal suo primo estratto sarà un disco che ci lascerà senza parole e ci mostrerà un nuovo e inedito lato della cantante da milioni di dischi venduti e un successo internazionale.

Demi Lovato pubblica Skin of my teeth

Dopo una nomina ai Grammy, Demi Lovato si è detta pronta a tornare più carica che mai sul panorama discografico internazionale con un nuovo singolo. Skin of my teeth è infatti il primo estratto di quel che sarà il suo ottavo album in studio. Un brano con uno stile del tutto nuovo, forse anche più crudo rispetto a quello che eravamo abituati ad aspettarci dalla cantante. La canzone è anche accompagnata da un videoclip d’eccezione, dal taglio cinematografico e diretto da Nick Harwood.

Demi Lovato
Courtesy of Press Office

Il video musicale vede una Demi Lovato perseguitata da una figura maligna e demoniaca, come metafora delle difficoltà che la cantante ha incontrato nel corso della sua canzone. Ma al termine del suo percorso, l’artista riesce a trovare la forza interiore per ribellarsi e superarle. Skin of my teeth è stata prodotta da Warren Felder e porta la firma, oltre che di Demi Lovato, anche di Alex Niceforo, Keith Sorrells, Laura Veltz e Aaron Puckett.

Aspettando Holy Fvck

Skin of my teeth è solo il primo estratto del nuovo album, attesissimo, di Demi Lovato. Il progetto discografico sarà disponibile dal prossimo 19 agosto su tutte le piattaforme digital e in store. Nel frattempo che attende l’uscita del suo ottavo album, la cantante ha annunciato il suo prossimo Holy Fvck Tour. La lunga lista di eventi che animerà la stagione autunnale prenderà il via il prossimo 13 agosto da Springfield, dove ci sarà la prima data del suo tour. Demi Lovato attraverserà dal Nord al Sud America, per poi concludere la lista degli eventi dal vivo il prossimo 6 novembre a Irving. Il pubblico già è in attesa di ascoltare il nuovo sound dell’artista.

Demi Lovato
Courtesy of Press Office

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio