Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più belli di Isabeli Fontana

La sua carriera è decollata da giovanissima, quando è stata scelta da Victoria's Secret, e da quel momento non si è mai fermata arrivando al Festival di Cannes come habitué

Il mondo della moda regala grandi soddisfazioni, soprattutto quando si parla di modelle come Isabeli Fontana. Brasiliana di origini italiane, qualche mese fa ha conquistato il red carpet del Festival di Cannes con abiti preziosi ed uno charme inconfondibile. 

Isabeli Fontana è una supermodella brasiliana che non molto tempo fa ha incantato il red carpet del Festival di Cannes, dividendo la scena con altre colleghe come Bella Hadid. Classe 1983, ha anche origini italiane e dopo aver vissuto in Brasile si è trasferita a Milano per inseguire la carriera da modella. A soli 16 anni è stata scelta come volto di Victoria’s Secret e da quel momento la fortuna l’ha seguita dappertutto. Ha sfilato in passerella per le maggiori case di alta moda tra cui Versace, Ralph Lauren e Valentino.

Isabeli Fontana
Crediti: Instagram

Oltre alle passerelle, Isabeli Fontana è stata anche il volto delle campagne fashion, soprattutto per brand come Dolce&Gabbana, Louis Vuitton e Moschino. Di recente è apparsa nella campagna di Calvin Klein e di Karl Lagerfeld. Molto presente sui social, la supermodella ha documentato la sua ultima apparizione a Cannes, mostrando i suoi look di alta moda.

Isabeli Fontana, i look più glamour

Recentissima è la sua esperienza al Festival di Cannes. Per l’edizione 2022, la supermodella non ha temuto il confronto sul red carpet e ha sfoggiato tre cambi look, uno più glamour dell’altro. Il più memorabile è quello total black di Philosophy di Lorenzo Serafini. Si tratta di un long dress nero in raso con scollatura da incrocio, ravvivata da una maxi spilla a forma di ali tempestate di diamanti con prezioso smeraldo luminoso di Elsa Jin Couture. Ospite dell’amfAR Gala che ogni anno si svolge durante la Croisette, Isabeli Fontana ha proposto un abito cut out total black di Monot, collezione Autunno/Inverno 2022.

Isabeli Fontana
Crediti: Instagram

A rendere ancor più glamour il suo outfit sono le décolleté rosa bubble-gum di Alevi Milano. Un altro abito prezioso sfoggiato a Cannes è quello firmato Roberto Cavalli. Il long dress con dettagli cut out fa parte della collezione Autunno/Inverno 2022 Couture, si presenta senza spalline ed è rivestito di paillettes e piume total black su base nude. A completare il look sandali Santoni.

Isabeli Fontana
Crediti: Ansa

La supermodella è una habitué al Festival di Cannes, infatti ha partecipato a svariate edizioni come quella del 2021. Per l’occasione, sul red carpet ha indossato un abito silver completamente rivestito di paillettes, senza spalline e con corpetto scultura di Rami Kadi Couture. A completare la mise un collier di Messika e sandali ton sur ton. In Costa Azzurra per il 2019, la modella ha proposto un abito cangiante di Ali Younes. Nel 2018, sul tappeto rosso della Croisette, ha puntato ad un completo jumpsuit total black rivestito di paillettes, con spalline a punta e scollatura a V di  Philosophy di Lorenzo Serafini.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio