Sapevate che Millie Bobby Brown ha lanciato una sua linea beauty? L’attrice di Stranger Things ha messo in piedi una realtà beauty che rispecchia la volontà della generazione Z e il cui nome è un omaggio alla bisnonna. 

Millie Bobby Brown non è soltanto un’attrice di talento. A soli 18 anni, ha già alle spalle una prima impresa imprenditoriale. Nel 2019, l’attrice di Stranger Things ha lanciato sul mercato il suo primo brand beauty e, negli anni, è diventata una realtà sempre più solida, che piace moltissimo al suo esercito di fan.

Millie Bobby Brown. Crediti: Florence by Mills/Instagram

Ora che il Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things è finalmente approdato in casa Netflix, tutti i fan dello show possono ammirare le nuove avventure di Undici, il personaggio che le ha garantito la popolarità a livello globale. Non a caso, Stranger Things è una delle punte di diamante del colosso dello streaming, che negli anni ha battuto un record dopo l’altro. Ma Millie Bobby Brown è anche una beauty guru e da quella passione è nata un’impresa che risponde al nome di Florence by Mills.

Millie Bobby Brown e il suo brand beauty fanno faville

A distanza di tre anni, Florence by Mills continua a conquistare terreno. Il suo brand beauty è nato quando l’attrice aveva appena 15 anni, certificato Peta e assicurato come cruelty-free e vegan. In principio, Millie Bobby Brown aveva garantito che parte del ricavato l’avrebbe destinato alla Olivia Hope Foundation in onore dell’amica Olivia Hope LoRusso venuta a mancare dopo una lunga battaglia contro la leucemia. Ad oggi, il brand beauty dell’attrice di Stranger Things è arrivato anche in Italia e in vendita negli store come Douglas.

Millie Bobby Brown. Crediti: Florence by Mills/Instagram

Perché si chiama Florence? Il motivo è strettamente personale ed è un ricordo di famiglia. Pare che Florence fosse il nome della sua bisnonna ed è a lei che ha dedicato l’intero progetto. Prima di prendere vita, il brand beauty è stato il protagonista dei suoi pensieri per qualche anno. L’attrice, nonostante la giovane età, ha racimolato le idee a soli 13 anni e, con il giusto supporto, ha poi messo in piedi la sua realtà con prodotti di skincare e make-up.

Millie Bobby Brown. Crediti: Florence by Mills/Instagram

Volto della generazione Z, Millie Bobby Brown è seguita da milioni di fan sui social e ha voluto dare voce a tutte quelle persone che come lei vogliono un mondo di bellezza più sostenibile. Tra i suoi prodotti must have vi è il Zero Chill Face Mist, uno spray naturale con acqua di rose che garantisce il buon umore. Così come i patch occhi a forma di balena. Il packaging, oltre ad essere eco-friendly, è anche coloratissimo in genere sulle tonalità pastello.