Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Le star a Parigi per la sfilata di Schiaparelli

La capitale francese ospita nuovamente la settimana Haute Couture e Schiaparelli ha inaugurato il glamour parigino attirando tantissime celebrità sedute in prima fila

Riparte la settimana dell’Alta Moda in quel di Parigi e Schiaparelli ha già infiammato la passerella con i suoi look scultorei. Ad ammirare da vicino le nuove creazioni Haute Couture un esercito di star tra cui Chiara e Valentina Ferragni, Emma Watson e Rita Ora.

Parigi torna ad animarsi in vista della settimana della Haute Couture. Tantissime sono le star che hanno raggiunto la capitale francese per ammirare con gioia le nuove collezioni dei brand. Ad inaugurare la passerella è Schiaparelli, con le sue creazioni scultoree che piacciono tantissimo a Chiara Ferragni. Ma questa volta l’influencer non è da sola, ad affiancarla anche sua sorella Valentina. Entrambe hanno assistito alla sfilata Haute Couture con indosso creazioni della maison che giocano sulle trasparenze.

Schiaparelli
Crediti: Instagram

L’Alta Moda permette a Parigi di brillare ancora una volta e il merito iniziale va a Schiaparelli, con le sue creazioni total golden che hanno attirato tantissime celebrità del mondo dello spettacolo in prima fila. La settimana dell’Alta Moda parigina promette grandi soddisfazioni e novità. Il calendario pullula di nomi chic come Chanel, Balenciaga, Fendi e Armani.

Le star ultra chic alla sfilata di Schiaparelli

Tra le star che hanno maggiormente movimentato la stampa estera con la sua presenza a Parigi vi è Emma Watson. L’attrice raramente si concede eventi pubblici, per cui vederla partecipare alla sfilata di Schiaparelli è stata una ben gradita sorpresa. Celebre sin dai tempi di Harry Potter, Emma Watson ha raggiunto la capitale francese indossando skinny jeans e maxi blazer blu notte. In prima fila per ammirare da vicino la passerella c’era anche Hunter Schafer, attrice ben nota al panorama televisivo grazie ad Euphoria. Di recente si è unita al cast del prequel di Hunger Games, ma ha coltivato di pari passo la sua presenza nel fashion system come testimonial. Per Schiaparelli, ha indossato un minidress total black con scollo asimmetrico, guanti da opera e décolleté scultoree.

Schiaparelli
Crediti: Instagram

Splendida nel suo completo micro Anitta, che definisce il suo look “arte”. La cantante ha scelto minigonna total black e crop top a forma di cono interamente rivestiti di maxi perle dorate, in pendant con il basco poggiato sul capo. Al suo fianco c’è anche Rita Ora, che ha indossato pantaloni a tesa larga total white con ricami floreali in argento, in pendant con il crop top senza spalline.

Schiaparelli
Crediti: Instagram

Splendide Chiara e Valentina Ferragni con le creazioni di Schiaparelli. Chiara indossa un crop top in raso rosa con boccioli ad altezza petto che avvolge la silhouette con una mantella delicata e pantaloni a vita alta total black. Valentina invece gioca con le trasparenze, proponendo sui pantaloni una blusa in chiffon bianca. Natasha Lyonne di Russian Doll ha optato per black&golden di Schiaparelli. 

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio