Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

Thor, Love and Thunder: il cast del film sul red carpet londinese

L'attesa è finita: il quarto capitolo con protagonista Chris Hemsworth è finalmente al cinema e il cast si concede un tour promozionale in giro per il mondo

Il quarto capitolo con protagonista il dio del tuono è finalmente arrivato in sala e, in occasione della première londinese, il cast di Thor: Love and Thunder ha infiammato il red carpet.

L’attesa è finalmente giunta al termine. Thor: Love and Thunder è approdato nelle sale cinematografiche, sia americane che italiane, e sancisce il ritorno di Natalie Portman nell’universo Marvel. L’attrice mancava da tempo e il ritorno del suo personaggio, decisamente cambiato, lascerà Thor a bocca aperta. Mentre il mondo può godersi il quarto capitolo del franchise dedicato al dio del tuono al cinema, il cast ha impreziosito il red carpet con le diverse première sparse per il mondo.

Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder. Crediti: Instagram/Rita Ora/@marvel.infiiinity

L’ultima arriva da Londra. Diverse star hanno partecipato all’evento, eccetto il protagonista Chris Hemsworth, la cui assenza non è passata di certo inosservata ma è stata compensata con altri VIP sul tappeto rosso. Un esempio? Rege-Jean Page, la cui fama è legatissima alla prima stagione di Bridgerton. Vediamo i look più glamour del cast.

Thor: Love and Thunder: i look da red carpet del cast

Alla première londinese del film, svoltasi il 5 luglio 2022, il cast non ha potuto rinunciare all’allure glamour, a partire da Natalie Portman. L’attrice torna in casa Marvel e sul tappeto rosso brilla in un minidress ton sur ton di Dior, maison a cui è particolarmente legata essendone ambassador. L’abito senza spalline presenta scollo a cuore e dettagli drappeggiati. Ma a catturare l’attenzione è la corona di fiori rossi che accompagnano lo chignon e riflettono le labbra rossissime. Al suo fianco c’era anche Tessa Thompson, che in Thor: Love and Thunder riprende il ruolo di Valkyrie.

Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder. Crediti: Instagram//@marvel.infiiinity

Sul tappeto rosso, l’attrice ha seguito il trend dei capelli extra lunghi intrecciati, proponendo un long dress effetto cut out con filamenti in argento e rame di Oscar de la Renta. L’abito si presenta monospalla con bustier rigido, a cui ha abbinato stivali alti effetto metallico. Per la première di Londra era presente anche Pom Klementieff. L’attrice, sul red carpet, ha proposto un look in pelle a cui ha abbinato gonna in chiffon di Alexander McQueen. Conquistano anche le décolleté in lattice con cinturino lucido.

Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder. Crediti: Instagram/Rita Ora/@marvel.infiiinity/Serena Williams

Il regista del film Marvel non poteva mancare alla première di Londra. Taika Waititi ha avuto al suo fianco la bella Rita Ora, sua compagna di vita, indossando uno smoking total blu. La popstar invece ha catturato lo sguardo in una scintillante creazione d’argento di Elie Saab, della collezione Haute Couture Primavera 2022. Sul red carpet spuntano anche Rege-Jean Page con un completo total black e blusa rosso fragola e Serena Williams in un minidress rosa pastello di Gucci.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio