Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

H&M strizza l’occhio all’estate con una collezione a prova di vacanza

Il marchio svedese non rinuncia alle tendenze della bella stagione e propone piccoli drop pensati per tutti, anche per le famiglie con outfit matchy matchy

H&M propone tantissimi colori per l’estate 2022. Il brand svedese ha realizzato diversi drop optando per materiali di stagione, colori in tendenza e la sostenibilità.

Anche H&M ravviva l’estate con una collezione studiata per l’offerta 2022 che trasuda voglia di vacanza. Il brand svedese cerca di stare al passo con i tempi e propone spesso collezioni variegate ed inclusive, partendo dalle fantasie per arrivare alle taglie generose. La nuova collezione proposta per l’estate 2022 si intitola Magic Isle e già promette aria di mare.

H&M
H&M

A rendere ancor più preziosa la collezione è l’offerta che sgomita tra beachwear e swimwear, proponendo i trend di stagione tra abbigliamento e accessori. Ma H&M pensa anche ad un look matchy matchy per famiglie, con una collezione realizzata con materiale riciclato, strizzando l’occhio alla sostenibilità. Per il brand svedese rendere la propria realtà green è un obiettivo importante, rincorso ormai da tempo. Ogni collezione cerca di utilizzare materiale riciclato per la realizzazione dei nuovi capi. E anche i costumi da bagno 2022 seguono questa impostazione.

H&M, la proposta colorata dell’estate anche in famiglia

Per questa estate il brand svedese ha scelto di regalare ai clienti piccoli drop, ognuno connotato dai colori della bella stagione. Per la collezione Magic Isle, ad esempio, propone look perfetti da spiaggia puntando a colori vitaminici come verde bosco e arancione. Il materiale protagonista di questa collezione è la spugna, che torna di tendenza per l’estate 2022 e ravviva l’accappatoio così come i bucket hat. Quest’accessorio è stato rilanciato in passerella dalle case d’alta moda e accompagna i mesi più caldi con il suo fascino evergreen. H&M propone anche i set coordinate con camicie da resort e short con motivi esotici.

H&M
H&M

I colori rendono ancor più accattivante la proposta del marchio, come il giallo tramonto all’arancione, giocando con i contrasti, bianco e nero, fino al verde foglia. Oltre a costumi da bagno perfetti per il mare così come per una passeggiata disinvolta in città, H&M propone accessori irrinunciabili come occhiali da sole, berretti e ciabatte. La collezione Magic Isle è un’edizione limitata già disponibile negli store da fine maggio. Ma non è l’unica proposta estiva del brand. H&M ha pensato anche a tutta la famiglia.

H&M
H&M

Un altro drop coloratissimo riguarda grandi e piccini e gioca ancora una volta con una tavolozza variopinta con le sfumature dell’estate. Il marchio propone pezzi coordinati con bikini, costumi interi, cappelli a secchiello e bauletti perfetti per tutta la famiglia. Si gioca con la tonalità mandarino, grande must have dell’estate 2022, ma anche rosa anguria. Così come arrivano le fantasie a righe e le stampe floreali.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio