Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

Kim Kardashian in passerella per Balenciaga insieme ad altre star: i look strepitosi

L'influencer più nota d'America ha sfilato per la prima volta in passerella, accompagnata da altre star come Nicole Kidman e Naomi Campbell

Balenciaga non poteva di certo escludere Kim Kardashian dalla sua ultima sfilata Haute Couture. Per la settimana dell’Alta Moda parigina, il brand ha voluto che l’influencer sfilasse per la prima volta in passerella, accompagnata da altri nomi dello star system. 

Kim Kardashian ha concretizzato un’altra prima volta. L’influencer più famosa d’America è piombata a Parigi portando con sé una nuvola d’interesse. Ha documentato sui social il suo arrivo in Francia, in compagnia della splendida mamma – Kris Jenner – e sua figlia. Il motivo è da ricondurre alla settimana della moda parigina, ma Kim non si è limitata ad essere semplice spettatrice. Impossibile negare il suo coinvolgimento con Balenciaga, un sodalizio che negli anni è cresciuto fino a che non è diventato una sua manifestazione glamour.

Balenciaga
Crediti: Instagram

Dopo aver impreziosito i red carpet con look Balenciaga, come quello del Met Gala, Kim Kardashian si è concessa un’esperienza da modella e, per la prima volta, ha calcato la passerella rappresentando il marchio in una sfilata Haute Couture. Ma non era da sola: ad accompagnarla altre star come Nicole Kidman e Dua Lipa.

Balenciaga, la sfilata chiama le celebrità: i look in passerella

La settimana dell’Alta Moda ha attirato il mondo dello spettacolo, ma la sfilata di Balenciaga ha portato alcuni dei nomi più in voga degli ultimi anni persino in passerella. Prima tra tutte Kim Kardashian, ben legata alla casa di moda, mentre ad osservare attentamente in prima fila c’erano altri VIP come Kris Jenner, North West, Keith Urban e Chiara Ferragni. Per Kim Kardashian sfilare per Balenciaga a Parigi è stato “un sogno che diventa realtà“. E, per la sua prima volta in passerella, ha indossato un long dress nero attillato e drappeggiato, con scollo a cuore e guanti incorporati, a cui ha abbinato décolleté a punta.

Balenciaga
Crediti: Instagram/Balenciaga

E non era l’unica in passerella. Oltre all’esercito di modelle, Balenciaga ha coinvolto anche Nicole Kidman, splendida nel suo abito in lamina d’argento effetto metallico. Il long dress monospalla presenta un lungo strascico ed è accompagnato da guanti e décolleté in velluto. Accessori condivisi anche da Dua Lipa, che ha già collezionato una preziosa esperienza in passerella tempo fa grazie a Versace. Per Balenciaga, indossa un minidress giallo canarino monospalla con gonna drappeggiata e strascico laterale.

Balenciaga
Crediti: Instagram/Balenciaga

Bella Hadid non perde mai l’occasione di incantare un runway show e, per Balenciaga, la top model ha indossato un abito verde smeraldo che gioca con il volume. Il long dress a campana presenta max fiocco ton sur ton ad altezza scollatura ed è accompagnato dagli immancabili guanti da opera in velluto. Ma quando Naomi Campbell arriva in passerella non c’è storia che tenga. La modella, con anni di carriera alle spalle, continua a collezionare un successo dopo l’altro. Per il brand Haute Couture, ha indossato un vaporoso abito in lattice total black con design regale e colletto voluminoso. In prima fila c’era anche Chiara Ferragni, con un look total black del brand.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio