Healthy & Beauty

Lily James cambia look per Versace ed è irriconoscibile

Share

Lily James si trasforma completamente nella nuova campagna Autunno/Inverno 2022 di Versace. L’attrice, reduce dal successo di Pam&Tommy, ha proposto un nuovo beauty look che ha sorpreso i fan: è irriconoscibile. 

Lily James è ormai abituata a sorprendere i suoi fan con cambi look audaci. L’ha dimostrato quando è stata scelta come protagonista di Pam&Tommy, miniserie in cui ha interpretato la biondissima Pamela Anderson. Per l’occasione, ha indossato una parrucca che restituisse il look Anni ’90 dell’attrice di Baywatch. Ma, ora che la serie TV è decollata su Hulu e in Italia su Disney+, ha ben pensato di stravolgere ancora una volta la propria estetica per Versace.

Lily JamesLily James
Crediti: Ansa

Scelta da Donatella Versace come testimonial di una nuova campagna, l’attrice di Cenerentola ha messo da parte l’allure fiabesca che l’ha contraddistinta negli anni optando per un beauty look audace, ribelle, in perfetta tendenza. Ed non è passato inosservato.

Lily James passa al dark side per Versace

Né biondo platino né castano cioccolato. Il nuovo beauty look di Lily James opta per il total black. L’attrice ha stupito il popolo del web palesandosi in uno scatto che la ritrae con un long bob liscio e scalato nero corvino e frangia bombata. Ma non è l’unica novità introdotta. Ha seguito una delle nuove tendenze beauty del 2022 traendo ispirazione da Kendall Jenner e Lila Moss optando per le sopracciglia decolorate, biondo albino quasi trasparenti, in perfetto contrasto con il colore dei capelli.

Crediti: Lily James/Instagram

Non temete: si tratta di una parrucca indossata esclusivamente per la campagna Versace, di cui Lily James è il nuovo volto. Per gli scatti Autunno/Inverno 2022, realizzati da Mert Alas e Marcus Piggott, l’attrice di Cenerentola indossa un abito nero in pendant con i guanti in lattice e il rossetto scuro sulle labbra. Ma la grande protagonista è la Greca Goddess che regge tra le mani, nuova borsa della casa di moda italiana che rende l’attrice una sorta di Barbie gotica. In un altro scatto, Lily James ha ravvivato il suo look con indosso un long dress aderente di Versace, rosso ciliegia che gioca con drappeggi e trasparenze. Il focus va ancora una volta alla borsa, in pendant con l’abito.

Crediti: Donatella Versace/Instagram

A condividere gli scatti da dietro le quinte della campagna è stata proprio Donatella Versace. “Quando Lily James è arrivata davanti alla telecamera si è trasformata. Indossare la collezione ha sbloccato il suo atteggiamento e ha assunto una nuova energia e potere. È esattamente come dovresti sentirti quando indossi Versace“, ha precisato la stilista in didascalia.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

5 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

1 settimana ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago