Grande attesa per The Gray Man, nuova produzione di Netflix con protagonisti Chris Evans e Ryan Gosling con il supporto di Ana de Armas. Il cast ha presenziato alla première del film a Los Angeles, incantando il red carpet.
I Fratelli Russo tornano al cinema – e su Netflix – con un film d’azione destinato a segnare la storia, forse non solo per la trama che ha tutti i requisiti per essere un perfetto film spy, ma soprattutto per il trio protagonista. The Gray Man è pronto a conquistare i telespettatori dapprima al cinema e poi in streaming con Ryan Gosling e Chris Evans che rubano la scena, ma accompagnati dall’eleganza di Ana de Armas.

La trama è tratta dall’omonima saga di romanzi di Mark Greaney, pubblicati in Italia da Newton Compton Editori. E, in occasione della première svoltasi a Los Angeles, il cast ha illuminato il red carpet con look spaziali.
The Gray Man, i look del cast sul red carpet
Impossibile non notare quei tre sul red carpet di The Gray Man. I protagonisti sono tra i più lanciati del panorama hollywoodiano e, per la première di Los Angeles, Ryan Gosling ha regalato una chicca ai suoi fan che arriva dritta dal set di Barbie. I suoi capelli biondo platino sono difficili da ignorare, considerando che il suo personaggio sul set è proprio Ken. Ma, in The Gray Man, interpreta un agente della CIA. Sul red carpet della première del film, indossa un completo verde acqua dalla sfumatura pastello a cui ha abbinato camicia plissé bianca. Al suo fianco splende di luce propria Ana de Armas. Ormai ben lanciata nel mondo dello spettacolo, a breve la vedremo interpretare anche Marilyn Monroe in Blonde. Ma, sul tappeto rosso di The Gray Man, indossa una creazione sensuale di Louis Vuitton.

L’attrice ha scelto un long dress con gonna scenografica composta esclusivamente da applicazioni geometriche grigio effetto specchio e crop top con scollo a V rivestito di paillettes grigio fumo. In aggiunta Ana de Armas ha sfoggiato gioielli di Fred Leighton. A completare il trio Chris Evans, elegante nella sua semplicità con un completo blu notte e t-shirt bianca. Ma il red carpet della première di The Gray Man pullula di star. La prima è Jessica Henwick, già nota nel campo Marvel con Iron Fist, che indossa un abito tortora di Dior con profonda scollatura a cui ha abbinato décolleté effetto specchio e gioielli Cartier.

Splendida Simone Ashley, che si ritrova sul red carpet del film in compagnia di Regé-Jean Page, ex star di Bridgerton. L’attrice, subentrata nella seconda stagione del drama Regency, indossa un cut out dress total black di Monot che esalta la sua silhouette. Regé-Jean Page, invece, ha proposto un completo blu navy. Giovanissima Julia Butters, che sul red carpet conquista con un abito da fiaba oro di Reem Acra.