Healthy & BeautyPrimo piano

Ashley Tisdale presenta la linea Clean Wellness: arriva “Being Frenshe”

L'attrice, nota sin dai tempi di "High School Musical", ha lanciato una nuova linea beauty sul mercato completamente vegana che si prende cura di corpo, mente ed emozioni

Ashley Tisdale è sempre più immersa nel mondo beauty e di recente ha stretto una collaborazione importante con Target e Maesa per realizzare una nuova linea di bellezza che si prende cura non solo del corpo, ma anche delle emozioni e della mente.

Prima di diventare un’imprenditrice ed una guru beauty, Ashley Tisdale ha raggiunto il cuore di milioni di telespettatori recitando nella prima trilogia di High School Musical. I più affezionati la ricorderanno interpretare Sharpay Evans, ostinata quanto talentuosa e a tratti irritante che ha dato del filo da torcere a Gabriella e Troy. La sua carriera ha trovato terreno fertile soprattutto nel panorama di Disney Channel. È apparsa anche in altri prodotti – come Zack e Cody al Grand Hotel – ma negli ultimi anni ha messo da parte la vita d’attrice concentrandosi soprattutto sul mondo beauty.

Ashley Tisdale
Crediti: Ashley Tisdale/Instagram

Oltre ad essere diventata mamma per la prima volta, Ashley Tisdale ha lanciato sul mercato il suo primo brand beauty, Fren-She. L’obiettivo, sin dall’inizio, è stato quello di fornire supporto per skincare e make-up. Il suo brand è sbocciato durante la pandemia, nel pieno del 2020, ma non ha subito una battuta d’arresto. Ed è recente la collaborazione con Target e Maesa che l’ha vista lanciare una nuova linea di benessere.

Ashley Tisdale presenta Being Frenshe, la nuova linea di bellezza vegana

Si chiama Being Frenshe la nuova linea di bellezza promossa da Ashley Tisdale, intesa come un’estensione del suo brand Frenshe, che si pronuncia alla francese (-ee). Come spiega WWD, la nuova linea di benessere è composta da 45 prodotti che comprendono sia proposte skincare che profumi. Cruelty free e vegani, questi prodotti rappresentano appieno il concetto beauty di Ashley Tisdale: “Il benessere è un viaggio, non la destinazione”.

Ashley Tisdale
Crediti: Ashley Tisdale/Instagram

L’attrice, riflettendo sul suo percorso da imprenditrice, ha raccontato com’è nata e si è poi sviluppata l’idea beauty di Frenshe. “Quando ho lanciato Frenshe all’inizio della pandemia, stavo davvero cercando di entrare in contatto con una comunità a livello personale. Volevo che potessimo parlare apertamente e autenticamente di tutto, dalla salute mentale alla chirurgia plastica e ai problemi intestinali, fino alle relazioni tossiche“. L’idea è stata influenzata da un benessere emotivo e mentale. Per cui tra i prodotti di punta della nuova linea spiccano sali da bagno, scrub per cuoio capelluto, candele e bombe da bagno.

Ashley Tisdale
Crediti: Ashley Tisdale/Instagram

Inoltre l’attrice di High School Musical ha promosso cinque fragranze che aiutano a migliorare l’umore. Ognuna è realizzata con miscele di oli essenziali che aiutano a rilassarsi, spaziando dalla lavanda alla vaniglia fino al bergamotto. “So che una candela o un bagnoschiuma non risolveranno completamente i problemi di nessuno, ma per una come me, che è una mamma che lavora indaffarata o una studentessa universitaria stressata, prendersi un momento per se stessa ti fa sentire un po’ meno sconfitto e più rinnovato“, ha precisato Ashley Tisdale. Al momento i prodotti della nuova linea Frenshe sono disponibili da Target, quindi negli States. Non sappiamo ancora se e quando arriveranno anche in Italia.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio