Crediti: Instagram/Camila Cabello
Camila Cabello regala ispirazioni glamour con un look beachwear che ricorda moltissimo un personaggio dei manga: il suo bikini è a prova di Lamù.
L’estate di Camila Cabello prosegue il suo corso e la popstar non ha paura di mostrare sui social i suoi look beachwear. Mentre in radio la sua Bam Bam con Ed Sheeran siede comoda sulla cima delle hit estive senza difficoltà, la cantante si gode il sole e il mare. Ha iniziato con l’Italia, concedendosi giorni di svago tra le mete più ambite della nostra penisola. Iconico lo scatto in Costiera Amalfitana con indosso un costume ultra colorato che richiama il mare e le bellezze tipiche campane. E non è di certo l’unica ad aver apprezzato una tappa tutta italiana per l’estate.
Lo testimoniano Harry Styles e Olivia Wilde, pizzicati mano nella mano a Roma, o ancora Heidi Klum a Capri insieme al marito Tom Kaulitz. Per non parlare di tutte le celebrità accorse alla sfilata di Dolce&Gabbana in Sicilia. Ma Camila Cabello continua a conquistare il favore dei follower, questa volta indossando un costume da bagno che ricorda tantissimo Lamù.
Non è stato un anno facile per Camila Cabello. Nonostante sia tornata sulla cresta dell’onda con le sue canzoni, la cantante ha affrontato una dura separazione da Shawn Mendes. Una decisione dolorosa che hanno preso apparentemente insieme, preferendo tutelare quell’amicizia che li ha avvinati sin dal primo momento. Lo dimostra anche il supporto reciproco, fatto di sorrisi, like e blandi riferimenti nelle canzoni. Nonostante la separazione dolorosa, Camila si è rimessa in piedi e ha pubblicato un nuovo album, Familia, la cui stesura ha impiegato più tempo del previsto. Ma, esattamente come la sua vita sentimentale, Camila non va di fretta.
Tempo fa si vociferava che avesse trovato conforto tra le braccia di un altro ragazzo, ma la cantante si dichiara single e poco interessa alle montagne russe dell’amore. “Voglio davvero uscire con le persone e fare nuove conoscenze, mi sono fatta molti amici nell’ultimo anno. Se succede qualcosa allora va bene, ma non c’è pressione“, ha spiegato a Cosmopolitan UK. E, restando fedele alle sue dichiarazioni, Camila Cabello si sta godendo appieno il suo momento, anche in vacanza.
Ricordate il personaggio di Lamù? Bellissima e sensualissima, ha lanciato la carriera di Takahashi ed è di ritorno con una serie remake intitolata Lamù – Urusei Yatsura. Ad emularne il fascino che ha segnato gli Anni ’80 è Camila Cabello. La popstar si è concessa una giornata al mare con gli amici godendosi il sole della Florida e ha immortalato il momento in una serie di scatti. La cantante si è concessa un costume da bagno a trama zebrata, con base gialla e striature nere, che è facilmente associabile all’abito di Lamù. Che sia un omaggio?
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Leave a Comment