Primo pianoTVVideo e Social

Bridgerton 3, al via le riprese: il cambio look di Penelope e Colin anticipa la trama

La serie TV ambientata durante l'Età della Reggenza ha aggiunto tre nuovi nomi al cast della nuova stagione e ha delineato ufficialmente la trama che coinvolge Penelope e Colin: cosa succederà?

Bridgerton ha annunciato l’inizio delle riprese della terza stagione e Netflix ha comunicato la trama ufficiale che vede Colin e Penelope indiscussi protagonisti. 

La terza stagione di Bridgerton ha ufficialmente battuto il primo ciak. La serie TV ambientata durante l’età della Reggenza ha annunciato il via alle riprese sul set e, a testimoniarlo, un video da dietro le quinte che ritrae tutti i membri del cast. Tantissime le voci di corridoio che hanno speculato sulla natura dei nuovi episodi. In principio, la trama avrebbe dovuto riguardare Benedict Bridgerton, ma Shondaland ha scelto di aggiungere un pizzico di pepe alla miscela cambiando i protagonisti.

Bridgerton
Bridgerton

Ogni stagione di Bridgerton racconta la storia d’amore di un membro della famiglia. Dopo Daphne, è stata la volta di Sir Anthony che ha trovato in Kate Sharma la perfetta compagna di vita. A chi toccherà con la terza stagione?

Bridgerton 3: le new entry nel cast

Non che fosse una novità, considerando che Nicola Coughlan l’aveva già ampiamente spifferato ai quattro venti. Quando la terza stagione arriverà sui piccoli schermi di Netflix darà finalmente a Colin e Penelope lo spazio giusto per intessere la loro storia d’amore. Per due lunghissime stagioni, Penelope non solo ha custodito una doppia identità con la penna di Lady Whistledown, ma ha anche taciuto i suoi sentimenti per Colin. Eppure è innegabile la chimica tra loro e Shonda Rhimes ha forse ascoltato le richieste dei fan, dando ad una delle coppie preferite il proprio momento di gloria.

Bridgerton
Bridgerton

La terza stagione di Bridgerton porta con sé anche nuovi personaggi, anche se non è ancora chiaro quale sarà il loro ruolo all’interno della trama. Daniel Francis si unisce alla serie TV per interpretare Marcus Anderson, un uomo carismatico che cattura sempre l’attenzione in modo positivo e negativo. Le madri dell’alta società lo vorrebbero tra le grinfie delle figlie, altri invece lo disprezzano apertamente. Per quale motivo? Un’altra novità è Sam Phillips che arriva dal cast di The Crown per interpretare Lord Debling, nobile di nascita dalla mente brillante che si diletta con hobby insoliti. È molto ricco ed è una qualità che non passa di certo inosservata durante la stagione dei matrimoni.

Bridgerton
Bridgerton

Terza ed ultima new entry è James Phoon, che darà voce a Harry Dankworth, un giovane attraente ma dalla mancanza di spirito ed intelligenza piuttosto marcata. Avrete notato che tutte le novità annunciate sono puramente maschili. Ciò significa che forse uno tra questi gentleman corteggerà Penelope?

La trama della terza stagione: il dettaglio nel look

Si torna a Londra con la terza stagione di Bridgerton e si cambia anche showrunner. Dopo Chris Van Dusen, è la volta di Jess Brownell gestire il set. Come già anticipato, i protagonisti dei nuovi episodi saranno Colin e Penelope. In questa terza stagione, la rossa Featherington ha capito che è ora di lasciarsi la sua cotta storica per Colin alle spalle. Dopo aver ascoltato le sue parole taglienti su di lei, Pen non vuole più saperne di lui. E sceglie la filosofia del chiodo schiaccia chiodo. Torna la stagione dei matrimoni e Penelope è a caccia di un buon partito con cui accasarsi. L’ideale sarebbe trovare un compromesso per avere maggiore libertà, in modo da coltivare la sua doppia identità senza problemi. Ma Penelope non ha molta fiducia in se stessa e il suo continuo auto sabotarsi la spinge lontana dall’obiettivo.

Bridgerton
Bridgerton

Colin, dopo i suoi viaggi estivi, è tornato a casa con un cambio look e una certa spavalderia che non passa inosservata. Quando però si accorge che Penelope, l’unica che l’abbia sempre accolto a braccia aperte, invece lo tratta con freddezza, capisce di dover rimediare. Così si offre di farle da mentore e di aiutarla a trovare marito. Penelope impara in fretta e mette in pratica, anche troppo bene, e Colin ad un certo punto si ritrova a riflettere sulla natura dei suoi sentimenti: è solo amicizia o qualcosa in più? Intanto Eloise si tiene ben lontana da Penelope dopo aver scoperto la sua doppia identità e la loro amicizia è in crisi. Al momento non è chiaro quando uscirà la terza stagione di Bridgerton. Ma, nel video diffuso da Netflix per annunciare l’inizio delle riprese, Luke Newton e Nicola Coughlan chiudono la scena ed è chiaro che qualcosa bolle in pentola. Colin cambierà look e l’attore regala ai fan una piccolissima anticipazione. Ma anche Penelope sembra essere destinata ad un cambiamento. Nei romanzi, infatti, la donzella perde vistosamente peso e, in queste primissime immagini, è evidente come anche l’attrice si sia concessa lo stesso trattamento.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio