Primo pianoTV

Blacklight: l’avvincente film con protagonista Liam Neeson su Sky

In onda lunedì 25 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW

Lunedì 25 luglio debutta in prima tv assoluta Blacklight, un film Sky Original con protagonista Liam Neeson. Il film va in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K. Disponibile anche alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection – Liam Neeson Mania. Come sempre, inoltre, è visionabile anche in streaming su NOW e disponibile on demand.

Si tratta di un action movie, che, dopo il successo di Honest Thief, riporta Liam Neeson nei panni di protagonista di una pellicola firmata Sky Original. Il film nasce sotto la magistrale direzione di Mark Williams e conta nel cast altri nomi importanti, tra cui Aidan Quinn, Emmy Raver-Lampman e Taylor John Smith.

Credit: Ben King Copyright Notice: ©Apple. All rights reserved.

In occasione della prima tv di Blacklight Sky Cinema Collection si trasforma in Sky Cinema Collection – Liam Neeson Mania. Ogni settimana, infatti, è prevista una programmazione interamente dedicata all’attore britannico. La maratona è prevista a partire da lunedì 25 fino a domenica 31 luglio. Il film in prima assoluta è incentrato sulla storia di Travis Block, un agente che, venuto a conoscenza di un oscuro segreto, combatte il direttore dell’FBI che una volta aveva giurato di proteggere.

Blacklight: l’inizio della maratona Sky dedicata a Liam Neeson

Sky Cinema Collection – Liam Neeson Mania proporrà al pubblico ben 16 titoli in una maratona dedicata a Liam Neeson. Oltre a Blacklight, infatti, ci sono altri importanti film previsti nella programmazione. Tra questi ci sarà l’adrenalinico Honest Thief, una produzione Sky Original, dove Neeson veste i panni di un rapinatore di banche che vuole costituirsi e cambiare vita.

Credit: Ben King Copyright Notice: ©Apple. All rights reserved.

Non mancheranno Un Uomo sopra la Legge ed il kolossal di Spielberg: Schindler’s List, che ha vinto ben 7 Oscar. Tra gli altri titoli, infine, Chloe – Tra Seduzione e Inganno, con Julianne Moore e Amanda Seyfried, ed il thriller La Preda Perdetta con Dan Stevens. Ma il capolavoro inedito è proprio Blacklight, che è pronto a conquistare il pubblico con una trama super avvincente.

Credit: Ben King Copyright Notice: ©Apple. All rights reserved.

Il protagonista, Travis Block è un personaggio che vive e combatte nell’ombra. Nella trama svolge il ruolo di riparatore governativo freelance, che si occupa dell’estrazione di agenti da situazioni sotto copertura. Quando, però, scopre l’Operazione Unity, un programma oscuro che agisce sui cittadini comuni per ragioni note solo al capo dell’FBI, si allea con un giornalista. La situazione si complica, però, quando ad essere minacciate sono sua figlia e sua nipote. A quel punto Block ha la necessità di salvare le persone che ama e svelare la verità.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio