Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Maude Apatow, la star di “Euphoria” testimonial per Asos e Adidas

L'attrice, interprete di Lexie in "Euphoria", ha finalmente coronato il sogno di diventare testimonial, scelta nella nuova campagna di Asos X Adidas Originals

Maude Apatow debutta ufficialmente nel campo fashion come testimonial dell’ultima collezione di Asos x Adidas Originals. La campagna è stata realizzata in Europa, tra Italia e Francia. 

L’Euphoria Mania è garantita quando si parla di Maude Apatow. Nonostante le sue colleghe come Zendaya e Sydney Sweeney abbiano monopolizzato l’attenzione negli ultimi anni, con l’uscita della seconda stagione anche il personaggio di Lexie ha avuto il giusto riconoscimento. Ad interpretarla una magistrale Maude Apatow, che nella vita reale è anche una fashion addicted. A dimostrarlo è l’ultima campagna che la vede posare come testimonial di una nuova capsule collection tra Asos e Adidas.

Maude Apatow
Crediti: Adidas/Instagram/Maude Apatow

L’attrice ha da sempre dimostrato il suo tocco glamour sui social così come sul red carpet. Inoltre ha partecipato a svariate sfilate di Alta Moda: ad esempio, alla Fashion Week di Parigi per la presentazione della collezione Autunno/Inverno, ha mostrato il proprio supporto a Saint Laurent. Su Instagram, Maude Apatow ha condiviso i primi scatti della campagna di Asos X Adidas che profuma d’estate.

Maude Apatow testimonial di Asos x Adidas

Come spiega WWD, la campagna vede Asos e Adidas Originals collaborare ancora insieme per l’ultima collezione resort Adidas e a guidare la campagna è la giovane e talentuosa Maude Apatow. Gli scatti sono stati realizzati durante una sua tappa in Europa, unendo dovere e piacere. Tra un tuffo al mare e una passeggiata tra le mete turistiche visitate, l’attrice di Euphoria si è concessa diversi scatti della campagna come testimonial.

Maude Apatow
Crediti: Adidas/Instagram/Maude Apatow

La capsule collection punta principalmente su 22 capi di ispirazione nautica, quindi perfetta per l’estate. Tra questi spiccano sicuramente le polo, così come t-shirt, top all’americana, shorts, maglioni, leggings ma anche accessori come bucket hat e zainetti con lo stemma Adidas 1949 riportato in bella vista. La campagna è stata realizzata in diverse location europee. Sapete che è stata scattata anche in Italia? L’attrice posa al mare, sdraiata su un lettino, oppure per le strade di una città.

Maude Apatow
Crediti: Adidas/Instagram/Maude Apatow

Per Maude Apatow si tratta della prima collaborazione ufficiale nel mondo fashion che la ritrae da protagonista. Ma siamo certi che non sarà neanche l’ultima. Finora, in ogni caso, ha calcato i red carpet indossando preziosi capi di brand come Thom Browne, Armani Privé e lo stesso Saint Laurent che l’ha voluto alla sua sfilata. La sua fama è legata soprattutto ad Euphoria, dove interpreta Lexie, un personaggio con cui ha molto in comune. “Siamo entrambe timide e riservate“, ha spiegato a WWD. “Non ho avuto un’esperienza movimentata al liceo. Ero più timida e chiusa, nello show tengo tutti a galla anziché concedermi qualche momento di caos“.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio