Musica

Ultimo annuncia nuova date per il 2023: “La favola continua”

Share

Ultimo ha appena concluso il suo tour con un doppio sold out nello stadio di San Siro a Milano. L’artista da milioni di copie vendute continua però a vivere la sua favola e già ha annunciato per il prossimo anno nuovi appuntamenti in compagnia dei suoi fan, nei quali tornerà a riempire gli stadi più importanti d’Italia. 

Ultimo è sicuramente tra gli artisti più richiesti nel nuovo panorama musicale italiano. Fin dal suo debutto sul palco dell’Ariston qualche anno fa con Il ballo delle incertezze ha conquistato il pubblico, trovandosi qualche anno dopo tra i big del Festival di Sanremo. E adesso a riempire gli stadi. Ultimo ha appena concluso il suo tour, che lo ha visto realizzare uno dei suoi più importanti sogni: cantare a Circo Massimo.

Photo Credits: Ansa

Da vero e orgoglioso romano, dopo lo Stadio Olimpico, Niccolò Moriconi si è esibito anche al Circo Massimo contando un sold out senza precedenti, di fronte 70mila persone lì pronte ad ascoltarlo. L’emozione non è bastata, interrompendo in più occasioni il suo concerto non riuscendo a trattenere le lacrime di fronte una gioia così grande. Ma adesso il cantante è pronto a tornare sul palcoscenico anche nel 2023.

Ultimo torna negli stadi: le nuove date del 2023

Il suo tour si è appena concluso. Una lunga lista di appuntamenti, che è stata rinviata dal 2020 a causa della pandemia. Ma il suo spettacolo ha ripagato l’attesa dei fan. Ultimo ha saputo emozionare tutti i presenti alle sue esibizioni negli stadi più grandi e importanti d’Italia, e si è emozionato anche lui. E dopo essere stato proclamato tra gli artisti più giovani a riempire gli stadi italiani, Niccolò Moriconi è già pronto a tornare con nuove date nel 2023. Si tratta di un altro tour negli stadi, di cui ha già annunciato qualche data in anteprima.

Photo Credits: Ansa

Lo Stadio Olimpico lo attende, di nuovo

Dopo essere riuscito a riempire con 70mila presenze il Circo Massimo e aver registrato altrettanti sold out nello Stadio di San Siro a Milano, Ultimo annuncia nuove date per le 2023. E anche se è ancora molto presto, il cantante con molto orgoglio ha già anticipato qualche appuntamento con il nuovo calendario di eventi che verrà pubblicato nei prossimi mesi. Il cantautore romano di fronte milioni di persone in streaming ha dichiarato che sarà all’Olimpico di Roma il 7 e 8 luglio e a San Siro, a Milano, il 17 e 18 luglio del 2023. La sua favola negli stadi continua e i suoi sogni non si fermano. La strada è ancora lunga e Ultimo è pronto ad affrontare il suo percorso.

Photo Credits: Ansa
Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

1 mese ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

2 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

2 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

2 mesi ago

Quanto guadagna Carlo Conti: le cifre del conduttore

Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…

2 mesi ago

Royal Family: scatta la lite furiosa a tavola, volano coltelli

C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…

2 mesi ago