Primo pianoTV

Viola come il mare, Can Yaman e Francesca Chillemi incantano nel promo ufficiale

La coppia composta dal divo turco e l'interprete nostrana sta per sbarcare in prima serata su Canale 5

Viola come il mare sta per debuttare su Canale 5: la serie con Can Yaman e Francesca Chillemi andrà in onda dal prossimo 14 settembre. Per l’occasione, il divo turco reciterà per la prima volta interamente in italiano, come è possibile sentire dal promo ufficiale, diffuso di recente.

Inizialmente prevista per fine marzo, Viola come il mare è successivamente slittata a data a destinarsi. Un boccone amaro da mandare giù per i telespettatori italiani, che ora hanno ricevuto giustizia. Dopo una lunga attesa, infatti, la serie nostrana con Francesca Chillemi e Can Yaman, rimasta in cantiere per alcuni mesi, è pronta per debuttare in prima serata su Canale 5.

Yaman e Chillemi in Viola come il mare
Screenshot dal trailer ufficiale

Questa volta la data è stata fissata: mercoledì 14 settembre. Per la regia di Francesco Vicario, la serie è stata girata tra Roma e Palermo. La fiction è incentrata sui due personaggi di Viola Vitale e Francesco Demir, di cui possiamo avere un primo assaggio nel promo ufficiale, diffuso di recente.

Viola come il mare, Viola e Francesco infiammano con la loro chimica

È tutto pronto per il debutto di Viola come il mare. La serie  segna il debutto di Can Yaman in una produzione interamente italiana, che dunque lo vedrà cimentarsi, per la prima volta, interamente in lingua nostrana. La vicenda è incentrata sul personaggio di Viola Vitale (Chillemi), esperta di comunicazione di moda.

Can Yaman in Viola come il mare
Screenshot dal trailer ufficiale

Dopo aver lavorato a lungo a Parigi, la donna deciderà di fare ritorno a Palermo, sua città natale, per cercare il padre che non ha mai avuto modo di conoscere. Inizierà a lavorare come giornalista di cronaca nera e farà la conoscenza dell’ispettore Francesco Demir (Yaman). I due inizieranno a collaborare ma, come è evidente dal promo ufficiale, a legarli non sarà solo la professione. Un Can Yaman in veste di “cattivo ragazzo” stuzzica la sua collega, conscio dell’influenza che, con ogni probabilità, ha su di lei. “Hai paura di non resistere al mio fascino? Fai bene“, afferma il divo turco nei panni di Francesco Demir nel promo della serie tv.

Francesca Chillemi in Viola come il mare
Screenshot dal trailer ufficiale

A condividere la clip promozionale di Viola come il mare ci ha pensato Can Yaman sul proprio profilo Instagram, arricchendo il post con una lunga descrizione. “È stato un lungo percorso ricco di emozioni e sacrifici; risate e malumori; impegno e soddisfazioni; vento, pioggia, freddo, caldo e anche il Covid è venuto a farci visita purtroppo! – ha affermato il divo turco, che ha poi aggiunto – Ma ce l’abbiamo fatta e finalmente siamo arrivati a questo primo meraviglioso traguardo… La messa in onda della mia prima serie girata interamente in italiano si avvicina. Sono orgoglioso di aver lavorato con questo splendido gruppo, composto da professionisti, fantastici attori e tanti amici. Spero che il bellissimo feeling nato tra tutti noi “spacchi” lo schermo con la stessa forza con cui ci ha legato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio