Jennifer Lopez e Jovanotti infiammano il weekend con due esibizioni memorabili
Un weekend all'insegna della musica: dal concerto di beneficienza di JLo a Capri, fino alla sorpresa di Mika in Sardegna
Il weekend si è infiammato con i diversi artisti che sono tornati sul palcoscenico per incontrare i fan. Regina indiscussa del fine settimana appena trascorso è stata sicuramente Jennifer Lopez, super ospite dell’evento di beneficienza a Capri organizzato da Luisaviaroma. Rimbalzato tra media e social il Jova Beach Party in Puglia per i super ospiti. Così come Mika in concerto in Sardegna.
La musica è tornata a dominare i palcoscenici più importanti d’Italia. Il ritorno degli eventi dal vivo ha dato infatti il via ad alcuni dei concerti più attesi, per la maggioranza anche rimandati a causa della pandemia. Tra le esibizioni più memorabili del weekend c’è sicuramente quella di Jennifer Lopez sul palco di Capri per il concerto di beneficienza.
Anche Jovanotti continua il suo Jova Beach Party, questa volta dalle spiagge di Barletta, di fronte a una folla indefinita che si è divertita dal tramonto fino a notte fonda. Dulcis in fundo, il concerto di Mika in Sardegna con super ospite nella platea e successivamente sul palco Fiorello. Eventi memorabili che difficilmente scompariranno dalle nostre memorie.
Jennifer Lopez si esibisce a Capri: “Vi darò il mio cuore e la mia disco music”
Regina indiscussa del weekend italiano tra concerti ed eventi dal vivo è stata sicuramente JLo. La cantante si è esibita infatti al concerto di beneficienza organizzato a Capri da Luisaviaroma. Di fronte un pubblico variopinto tra cui comparivano volti come Leonardo DiCaprio, Flavio Briatore e il cognato Casey Affleck, la stella del pop e della disco music si è esibita sulle note di alcuni dei suoi più importanti successi. “Vi darò il mio cuore e la mia disco music“, ha esordito la popstar dopo il primo cambio d’abito. La cantante ha anche preparato un medley dedicato alle artiste musicali degli Anni ’70, da Donna Summer a Gloria Gaynor. Uno spettacolo senza precedenti, che si è concluso solo all’1.30, quando Jennifer Lopez si è allontanata a bordo di una minicar.
Non solo Jennifer Lopez, Jovanotti infiamma Barletta con tantissimi ospiti, Mika con Fiorello sul palco
Un altro protagonista del weekend in musica appena trascorso è stato senza dubbio Jovanotti, che ha fatto tappa a Barletta con il suo indimenticabile Jova Beach Party. Sul palco con lui a gran sorpresa lo ha raggiunto prima Giuliano Sangiorgi, con cui ha cantato un’inedita versione di Estate. Ma la vera sorpresa è stato l’ingresso di Checco Zalone che ha omaggiato il pubblico con la sua Angela. Infine, super ospite anche Gianni Morandi, che insieme al resto dei colleghi si è esibito sulle note di alcuni dei suoi più importanti successi.
Indimenticabile anche la performance di Mika nel concerto in Sardegna al Forte Village. Grintoso, ironico e sensuale, il cantante è finalmente tornato in concerto in Italia dopo un tour in Nord America e una pandemia alle spalle. E dopo solo tre canzoni già era in mezzo al pubblico a ballare e scatenarsi tra i suoi fan. In prima fila anche Fiorello, che nel bel mezzo del concerto lo ha raggiunto sul palco per ballare, cantare e scatenarsi insieme.