Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

Michael Kors illumina Capri con la sua capsule collection e le celebrità

Mentre Jennifer Lopez ha infiammato il palcoscenico con la sua esibizione canora, le star italiane ed internazionali hanno sfoggiato i look dello stilista

Michael Kors presenta una nuova capsule collection che rende omaggio alla bellezza senza tempo dell’Italia ed in particolare di Capri, dove ha preso vita il cocktail party costellato di star italiane ed internazionali.

Michael Kors torna a Capri e illumina l’isola con il suo tocco magico ultra glamour che cattura nella sua rete, come da tradizione, tantissime celebrità. Persino Jennifer Lopez non ha potuto resistere al richiamo ed è piombata sul palcoscenico isolano infiammando la serata. Quello organizzato da Michael Kors è un cocktail party di tutto rispetto che celebra la bellezza iconica di Capri, un’isola italiana entrata nel cuore di Hollywood ormai da tempo.

Michael Kors
Crediti: Michael Kors/Instagram

Durante l’ultimo weekend di luglio, lo stilista ha colto l’occasione di festeggiare in compagnia dei VIP la sua ultima micro capsule collection dedicata a Capri, ricca di spunti Made in Italy che esalta l’estate nostrana. E ogni star accorsa al suo party ne sfoggia un capo iconico, tra stampe leopardate che rilanciano sempre più il ritorno dell’animalier a costumi da bagno coloratissimi ed eleganti.

Michael Kors x Capri, la capsule collection che esalta il fascino senza tempo dell’Italia

Tantissimi gli ospiti che hanno partecipato al cocktail party di Michael Kors organizzato in collaborazione con Vanity Fair. Sullo sfondo un’isola che ha fatto sognare per decenni i registi di Hollywood e che oggi non ha ancora perso il suo tocco magico. Lo stilista non ha badato a restrizioni, invitando tantissime star internazionali ma anche nostrane come la bellissima Matilde Gioli. Per l’occasione, l’attrice di Doc – Nelle tue mani ha proposto un midi con trama in pizzo nero e sandali infradito total black a cui ha abbinato una bag in paglia. Karolina Kurkova invece ha scelto un midi fresco e prettamente estivo con pizzo sangallo total white e scollatura a triangolo, a cui ha abbinato sandali alla schiava silver.

Michael Kors
Crediti: Michael Kors/Instagram

Nicoletta Romanoff ha partecipato al party insieme a Caterina Balivo e, per l’occasione, ha proposto un completo avorio con gonna a matita a vita alta e top. Al suo fianco, la conduttrice di TV8 ha proposto un completo jumpsuit total black con vistosa scollatura a V. Vanessa Hudgens continua ad essere un’estimatrice dell’Italia e a Capri indossa una creazione total golden di Michael Kors. L’attrice ha indossato un minidress animalier rivestito di paillettes senza spalline a cui ha abbinato mantella con strascico in pendant.

Michael Kors
Crediti: Michael Kors/Instagram

Dopo il Festival di Cannes, Frida Aasen supporta lo stilista sull’isola di Capri e, per il suo cocktail party, indossa un minidress monospalla rivestito di paillettes nere, a cui ha abbinato sandali alla schiava con lacci arcobaleno. Infine Michelle Salas ha seguito l’esempio total paillettes con un long dress con dettagli cut out e monospalla.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio