Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

YNot? anticipa l’inverno con Rosalinda Cannavò protagonista della nuova campagna

Il brand milanese rilancia la femminilità libera scegliendo come protagoniste della campagna Rosalinda Cannavò e Irene Cioni

È tempo di sognare l’inverno con la nuova campagna di YNot?. Il brand milanese esalta la sua nuova collezione Autunno/Inverno 2022-2023 con una campagna che vede protagoniste le sue borse, con il supporto di Rosalinda Cannavò e Irene Cioni. 

YNot anticipa il glamour Autunno/Inverno con la nuova campagna F/W 2022-2023. Il brand d’impronta giovanile è arrivato sul mercato nel 2003 e ha cercato di conciliare il tocco moderno con una tradizione famigliare che va avanti dagli Anni ’50. Tradizionale è il materiale utilizzato, come la pelle, più moderno è invece il pattern come le stampe. Quello che non cambia è la qualità e l’artigianalità del prodotto. L’identità di YNot si basa sulla ricerca del nuovo, insegue e detta le tendenze del momento e non ha paura del cambiamento.

ynot
Courtesy Press Office

L’idea alla base di YNot è di non essere soltanto un brand, quindi una realtà fashion, ma un simbolo di libertà e dare modo a chiunque di esprimere la propria individualità. La campagna dedicata alla collezione Autunno/Inverno 2022-2023 esalta la femminilità libera, ma anche colore e movimento. La donna protagonista della campagna coniuga leggerezza e gusto contemporaneo e il merito va agli accessori protagonisti.

YNot, la campagna Autunno/Inverno 2022 con Rosalinda Cannavò e Irene Cioni

La campagna di YNot esalta il gusto glamour della nuova collezione di borse realizzate dal brand. Coloratissime e pensate per ogni occasione, cercano di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente ma senza rinunciare all’estetica. Il brand propone geometrie architettoniche, ma anche colori decisi, energetici, con uno stile cosmopolita che piacerebbe di certo a Carrie Bradshaw. E la campagna coinvolge anche volti ben noti al pubblico italiano come Rosalinda Cannavò, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip.

ynot
Courtesy Press Office

Davanti all’obiettivo per YNot posa in compagnia di Irene Cioni e rappresentano donne forti, risolute, che incarnano la femminilità tanto cara al brand fashion. La loro bellezza naturale e l’ironia hanno segnato la loro presenza nel mondo dello spettacolo e della moda. Giovanissime e bellissime, sono protagoniste della campagna tanto quanto le borse che sfoggiano, evidenziando versatilità e semplicità al tempo stesso. Il brand milanese non rinuncia alla leggerezza, ma comunica al tempo stesso un’immagine fresca e nuova.

ynot
Courtesy Press Office

Riflettendo su come e quanto sia cambiato il brand dalla nascita, il direttore di Gioshi SRL Giorgio Li Shih racconta: “L’innovazione di prodotto e l’inclusività sono da sempre due delle direttrici di sviluppo del mondo YNot. All’inizio il nostro core business era principalmente caratterizzato dal prodotto borse e accessori donna. Negli anni ci siamo evoluti e rinnovati, perfezionando le funzionalità dei nostri prodotti per assecondare, sia le esigenze di spostamento urbano che quelle legate alla dimensione del viaggio, arrivando così a raggiungere un pubblico sempre più ampio. Le nostre collezioni sono così diventate, anche grazie alla loro accessibilità, per tutti”. 

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio