foto di scena di the house of gucci
Il mese di agosto porta con sé nuovi arrivi per il servizio streaming di Amazon Prime Video, tra cui si segnala senza dubbio House of Gucci. Oltre alla controversa pellicola di Ridley Scott, con Adam Driver, Lady Gaga e Jeremy Irons tra gli altri, la piattaforma si arricchisce di titoli originali: scopriamoli tutti.
Amazon Prime Video è al centro delle polemiche per via dell’aumento del costo del servizio, che sarà messo in atto a partire dal 15 settembre 2022. Al contempo, la piattaforma di streaming video ha ricevuto diverse critiche per aver cancellato la serie originale The Wilds dopo appena due stagioni. Una mossa che ha mobilitato una protesta via Twitter, con tanto di creazione dell’hashtag #SaveTheWilds, il quale in breve è entrato in tendenza. A discapito delle polemiche, tuttavia, il colosso dello streaming video ha continuato ad aggiornare la sua offerta, che nel mese corrente vedrà diversi titoli approdare nel catalogo. Proprio da ieri 1° agosto è disponibile il controverso House of Gucci, incentrato sull’omicidio di Maurizio Gucci, commissionato dalla sua ex moglie Patrizia Reggiani. Ma la discussa pellicola di Ridley Scott è solo una delle numerose novità in catalogo: ecco tutti gli altri titoli del mese di agosto.
Amazon Prime Video ha decisamente inaugurato il mese di agosto con il botto, grazie un colpaccio da maestro. Dopo aver aggiunto al proprio catalogo il chiacchierato Spencer di Pablo Larrain – con Kristen Stewart – il colosso dello streaming video ha aggiunto un altro titolo tra i più noti e discussi della scorsa stagione cinematografica, ovvero House of Gucci. Distribuito nelle sale italiane lo scorso 16 dicembre, ha riscosso un discreto successo di pubblico a livello globale, mentre nel nostro Paese ha incassato oltre 5 milioni di euro.
Ma le novità sono appena iniziate. Sul fronte dei contenuti originali, infatti, Amazon Prime Video sta spingendo ulteriormente. Ecco alcuni titoli di serie tv e show originali ed esclusivi della piattaforma di streaming video che vedremo nel mese corrente:
Sul fronte dei film originali, nonostante il numero relativamente ristretto, Amazon Prime Video sembra si stia man mano espandendo. Il colosso dello streaming video è riuscito ad assicurarsi Tredici Vite, ultima fatica cinematografica di Ron Howard, con Viggo Mortensen, Colin Farrell e Joel Edgerton:
Proseguono, inoltre, alcune delle serie più amate dagli abbonati al servizio di streaming video. La piattaforma, infatti, renderà disponibili le nuove stagioni di diversi show televisivi e anime, aggiungendone di ulteriori. Ecco dunque le novità per il mese di agosto:
Per il mese di agosto 2022, Amazon Prime Video aggiungerà al suo catalogo un ricco assortimento di film, alcuni dei quali tra i protagonisti della stagione cinematografica appena trascorsa. Scopriamo dunque tutte le novità previste per il mese corrente:
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment