La musica è in continuo fermento e riesce sempre ad andare oltre, soprattutto al dolore. Proprio grazie alla grande determinazione, infatti, Justin Bieber a qualche mese dall’annuncio della sua malattia è tornato sul palco a coltivare la sua più grande passione: la musica. Altrettanti traguardi anche per Beyoncé, dopo Justin Bieber, che con Renaissance arriva a segnare un altro record nella sua brillante carriera.
Con la determinazione, ma soprattutto con la passione si arriva sempre al proprio obiettivo. Lo sa bene Justin Bieber che dopo aver dovuto inevitabilmente bloccare il suo tour a causa della sua malattia è potuto finalmente tornare a scatenarsi sul palcoscenico. Ed è ripartito da Lucca, dal Summer Festival, nella serata conclusiva come ultima sorpresa per il pubblico presente.
Nel frattempo, sono arrivate grandi novità anche per un’altra popstar internazionale. Beyoncé, infatti, a sola una settimana dall’uscita del suo settimo album in studio, Renaissance, segna un nuovo record. Il suo è il primo tra i dischi di artiste donne a raggiungere la vetta degli streaming.
Beyoncé, Renaissance è l’album più ascoltato
Dopo aver anticipato il suo ultimo lavoro in studio da Break my soul, che conta ormai milioni di streaming, Beyoncé ha finalmente pubblicato il suo settimo album. Renaissance è stato registrato negli ultimi tre anni segnati dalla pandemia e rappresenta sicuramente l’apice di un percorso evolutivo iniziato dalla regina del soul. “Creare questo album mi ha permesso di sognare e trovare una via di fuga in un momento spaventoso per il mondo“, aveva dichiarato l’artista poco tempo prima dell’uscita del suo ultimo lavoro in studio. E adesso finalmente la cantante può segnare un nuovo record, da aggiungere alla sua già brillante carriera. Renaissance è infatti l’album di un’artista donna più ascoltato di Spotify, a solo una settimana dalla sua pubblicazione.
Justin Bieber e la sua rinascita a Lucca
Pantaloncini corti, petto nudo e cappello colorato: così Justin Bieber ha animato la folla della piazza di Lucca nella serata conclusiva del Summer Festival. Dopo l’esibizione di Rkomi e Mara Sattei, la popstar americana è salita sul palco per scatenarsi con i 20mila presenti. Uno spirito di rivincita ha contraddistinto la sua esibizione che ha segnato il suo ritorno sul palcoscenico, dopo il ritiro a causa dell’aggravarsi della sua malattia a giugno. Un annuncio che aveva segnato anche la pausa momentanea dai concerti in programma nel tour mondiale. Ma finalmente dopo settimane difficili, Justin Bieber è tornato e lo ha fatto partendo dai suoi fan italiani. Tantissime le hit firmate dal cantante che si sono succedute sul palco, di fronte ai fan. Dopo la data a Lucca, Justin Bieber tornerà al suo tour mondiale alle cinque tappe in Europa, prima di raggiungere Sudamerica, Sudafrica, Medioriente, Asia, Australia, Nuova Zelanda e poi di nuovo Europa.