Primo pianoTV

See, la serie con Jason Momoa sta per tornare: ecco il trailer dell’ultima stagione

Il dramma post-apocalittico con il celebre volto di "Aquaman" si prepara al capitolo finale

È stato rilasciato il trailer della terza e ultima stagione di See. Si tratta della serie post-apocalittica Apple Original con Jason Momoa. Il capitolo finale farà il suo debutto su Apple TV+ il prossimo 26 agosto con il primo degli otto episodi totali, seguito da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì.

Dopo una lunga attesa, è stato reso disponibile il trailer della terza stagione di See. La serie è ambientata in un futuro brutale e primitivo, centinaia di anni dopo che l’umanità ha perso il senso della vista. Nell’ultimo capitolo, è passato quasi un anno da quando Baba Voss (Jason Momoa) ha sconfitto il suo nemico, fratello Edo (Dave Bautista). A seguito della vittoria, ha detto addio alla sua famiglia per vivere nella foresta. Il protagonista si troverà però costretto a tornare a Paya e proteggere la sua tribù, a causa di una minaccia improvvisa. Uno scienziato trivantiano, infatti, svilupperà una nuova e devastante forma di armamento. Quest’ultimo è dotato della vista e in grado di minacciare il futuro dell’umanità.

Jason Momoa in See

See, cosa aspettarsi dalla terza stagione della serie con Jason Momoa: ecco il trailer

Al fianco di Jason Momoa, che proprio ieri 1° agosto ha soffiato 43 candeline, nel cast della terza stagione di See troviamo Sylvia Hoeks; Hera Hilmar; Christian Camargo; Archie Madekwe; Nesta Cooper; Tom Mison; Olivia Cheng; Eden Epstein; Michael Raymond-James; David Hewlett e Trieste Kelly Dunn. Per rendere al meglio l’idea di partenza, la serie presenta cast e troupe non vedenti o ipovedenti e ha ricevuto un premio per la sua inclusività e rappresentazione dei non vedenti. Lo show ha portato a casa, infatti, il Ruderman Family Foundation Seal of Authentic Representation nel 2020. Quest’anno See ha anche ricevuto un NAACP Image Awards nomination per Alfre Woodard (Desperate Housewives, True Blood e recentemente The Gray Man) nella categoria Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.

Jason Momoa in See
Jason Momoa in “See,” premiering globally Friday, August 26 on Apple TV+.

See si avvale della produzione di Steven Knight; Francis Lawrence; Peter Chernin; Jenno Topping; Jim Rowe; Jennifer Yale; Anders Engström e Jonathan Tropper, che è anche showrunner. La serie è prodotta da Chernin Entertainment e Endeavour Content.

Jason Momoa in See
Screenshot dal trailer

Il prossimo progetto di Jason Momoa con Apple TV+ è l’attesissima serie limitata Apple Original Chief of War. Interpretato, scritto e prodotto da Momoa stesso e co-creato da Thomas Pa’a Sibbett, Chief of War segue l’unificazione e la colonizzazione delle Hawaii raccontandola da un punto di vista indigeno.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio