È stato rilasciato il trailer della terza e ultima stagione di See. Si tratta della serie post-apocalittica Apple Original con Jason Momoa. Il capitolo finale farà il suo debutto su Apple TV+ il prossimo 26 agosto con il primo degli otto episodi totali, seguito da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì.
Dopo una lunga attesa, è stato reso disponibile il trailer della terza stagione di See. La serie è ambientata in un futuro brutale e primitivo, centinaia di anni dopo che l’umanità ha perso il senso della vista. Nell’ultimo capitolo, è passato quasi un anno da quando Baba Voss (Jason Momoa) ha sconfitto il suo nemico, fratello Edo (Dave Bautista). A seguito della vittoria, ha detto addio alla sua famiglia per vivere nella foresta. Il protagonista si troverà però costretto a tornare a Paya e proteggere la sua tribù, a causa di una minaccia improvvisa. Uno scienziato trivantiano, infatti, svilupperà una nuova e devastante forma di armamento. Quest’ultimo è dotato della vista e in grado di minacciare il futuro dell’umanità.
See, cosa aspettarsi dalla terza stagione della serie con Jason Momoa: ecco il trailer
Al fianco di Jason Momoa, che proprio ieri 1° agosto ha soffiato 43 candeline, nel cast della terza stagione di See troviamo Sylvia Hoeks; Hera Hilmar; Christian Camargo; Archie Madekwe; Nesta Cooper; Tom Mison; Olivia Cheng; Eden Epstein; Michael Raymond-James; David Hewlett e Trieste Kelly Dunn. Per rendere al meglio l’idea di partenza, la serie presenta cast e troupe non vedenti o ipovedenti e ha ricevuto un premio per la sua inclusività e rappresentazione dei non vedenti. Lo show ha portato a casa, infatti, il Ruderman Family Foundation Seal of Authentic Representation nel 2020. Quest’anno See ha anche ricevuto un NAACP Image Awards nomination per Alfre Woodard (Desperate Housewives, True Blood e recentemente The Gray Man) nella categoria Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.
See si avvale della produzione di Steven Knight; Francis Lawrence; Peter Chernin; Jenno Topping; Jim Rowe; Jennifer Yale; Anders Engström e Jonathan Tropper, che è anche showrunner. La serie è prodotta da Chernin Entertainment e Endeavour Content.
Il prossimo progetto di Jason Momoa con Apple TV+ è l’attesissima serie limitata Apple Original Chief of War. Interpretato, scritto e prodotto da Momoa stesso e co-creato da Thomas Pa’a Sibbett, Chief of War segue l’unificazione e la colonizzazione delle Hawaii raccontandola da un punto di vista indigeno.
Leave a Comment