Healthy & BeautyPrimo pianoVideo e Social

La beauty routine ideale per l’estate secondo Selena Gomez

L'attrice è un punto di riferimento nel mondo beauty e, per l'estate, ha dispensato consigli ai suoi follower per una routine coccolosa

L’estate richiede maggiore accortezza anche con la beauty routine e Selena Gomez, via TikTok, ha mostrato qual è la sua. 

Appassionati di skincare: il consiglio per affrontare al meglio l’estate arriva da Selena Gomez. L’attrice di Only Murders in the Building è da sempre una grande sostenitrice dei segreti di bellezza che tuttavia snocciola con disinvoltura sui social, soprattutto via TikTok. In vista della stagione più calda, l’attrice si è concessa una vacanza in Italia e ha entusiasmato i fan con alcuni scatti nelle acque di Capri.

Selena Gomez
Crediti: Selena Gomez/Instagram

Icona di body positivity, Selena Gomez ha lanciato un messaggio importante via TikTok mentre sfoggia il costume al mare: “Non trattengo il respiro… gli stomaci veri sono tornati di moda“, mima l’attrice con lieve ironia mentre si sfiora la pancia. Ed è sempre via social che ha raccontato quali sono i prodotti che utilizza per la beauty routine estiva.

Selena Gomez e i consigli per una beauty routine estiva impeccabile

Avendo fondato un brand di bellezza – Rare Beauty – Selena Gomez è ben consapevole di avere una forte influenza sui suoi follower quando parla di chicche beauty. In tantissimi pendono dalle sue labbra, pronti ad emulare il suo viso effetto fresco. Ma qual è il suo segreto? L’attrice di Only Murders in the Building non ha creato un alone di mistero e, anzi, ha prontamente condiviso alcune dritte per affrontare al meglio l’estate.

Selena Gomez
Crediti: Selena Gomez/Instagram

Considerando che la pelle di viso e corpo è duramente esposta al calore incessante delle ultime settimane, il primo step a cui fare riferimento è l’idratazione: creme idratanti e acqua in abbondante quantità dovrebbe essere il vostro mantra. Ma Selena Gomez ha raccontato che, per affrontare al meglio ogni giornata, parte da una maschera per gli occhi per ridurre al minimo le occhiaie. Poi passa ad una crema idratante per il viso. Per quanto riguarda i capelli, dopo la doccia l’attrice preferisce avvolgerli in un telo da bagno, dopodiché li coccola con uno spray di Unite che districa e nutre la chioma, rendendola più voluminosa e luminosa. A detta degli acquirenti, come riporta People, questo prodotto è ritenuto a tratti miracoloso soprattutto dopo una giornata trascorsa al mare.

Selena Gomez
Crediti: Selena Gomez/Instagram

Dopo aver spazzolato i capelli, Selena Gomez li lega in uno chignon stretto.  L’attrice si concede una generosa mano di crema idratante con olio di argan e miele bianco hawaiano che regala maggiore luminosità alle ciocche danneggiate. Selena Gomez si prende cura del resto del corpo con crema idratante utilizzando la Brazilian Bum Bum Body di Sol de Janeiro. Conclude la sua routine mattutina con un balsamo labbra effetto nude e sistema le sopracciglia. 

@selenagomez

Morning routine before make up! @Rare Beauty

♬ my hair – Ariana Grande

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio